Articoli filtrati per data: Mercoledì, 03 Giugno 2020 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Questo il quadro riepilogativo della situazione nell’Isola, aggiornato alle ore 15 di oggi, in merito all’emergenza Coronavirus, così come comunicato dalla Regione Siciliana all'Unità di crisi nazionale.

Pubblicato in Sicilia

«Un sistema discreto e invisibile per i turisti, ma che è pronto a intervenire in caso di necessità». Così il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, ha descritto l'App "SiciliaSiCura", presentata oggi, in una conferenza stampa,

Pubblicato in Sicilia

Con l’avvio della Fase 2 la Fondazione Giglio di Cefalù, per evitare assembramenti e lunghe attese al pre-triage, ha modificato gli orari di apertura degli sportelli per le prenotazioni delle visite specialistiche. Saranno aperti al pubblico dalle ore 10.30 alle ore 16 dal lunedì al venerdì.

Pubblicato in Cefalù

Sono ripartiti oggi, dopo quasi tre mesi di interruzione forzata dovuta all’emergenza Covid-19, i collegamenti interregionali di SAIS Trasporti. A bordo degli autobus della società del pentacolore sono state adottate tutte le misure sanitarie e di sicurezza stabilite dalle norme attualmente in vigore,

Pubblicato in Sicilia

Ognuno, con l’impegno e la dedizione necessaria, può fare grandi cose. Collaborare, progettare, credere: tutti passaggi importanti, che non possono esistere l’uno senza l’altro.

Pubblicato in Cefalù
Pagina 1 di 2