Coronavirus, esito negativo per il primo tampone eseguito a Petralia Soprana
Esito negativo per il primo tampone eseguito a Petralia Soprana. Lo comunica il sindaco Pietro Macaluso che vuole mantenere informata la cittadinanza sulla reale situazione relativa al Coronavirus.
Coronavirus: Lvs Group sostiene la #SpesaSolidale a Termini Imerese
Il Gruppo Lvs ha deciso di donare 5.000 euro a favore della Protezione Civile di Termini Imerese per sostenere la Spesa Solidale a favore delle famiglie in difficoltà.
Fulco di Verdura, romanziere e artista: un duca siciliano alla corte di Coco Chanel e Salvator Dalì
Potrebbe suonare nome inventato per un personaggio da romanzo quello di Fulco di Verdura duca di Santo Stefano e di Cerda, imparentato con Giuseppe Tomasi di Lampedusa e Lucio Piccolo di Calanovella.
Coronavirus: quarto caso a Termini Imerese
Coronavirus, decrescono i contagi in Sicilia: (ieri +62, oggi +52) ma continuano i decessi (oggi + 7)
Questo il quadro riepilogativo della situazione nell’Isola, aggiornato alle ore 17 di oggi (lunedì 6 aprile), in merito all’emergenza Coronavirus, così come comunicato dalla Regione Siciliana all'Unità di crisi nazionale.