Articoli filtrati per data: Giovedì, 03 Dicembre 2020 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Aumentano nuovamente i morti in Sicilia a causa del Covid: sono 34 mentre ieri erano 27. Sono meno i contagi nell’isola. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 1.294 casi di positivi al Coronavirus, ieri erano 1.483.

Pubblicato in Sicilia
Sciara rispetto agli altri paesi del comprensorio e della Valle del Torto, non ha avuto un alto numero di casi di contagio da coronavirus ma il contagio è stato abbastanza basso,
Pubblicato in Sciara

Boom di persone in isolamento fiduciario +58 in ventiquattrore a Termini Imerese, siamo infatti passati da 135 di ieri a 193 di oggi. Diminuiscono, anche se leggermente  i positivi al Coronavirus -4. I contagiati sono passati dai 97 di ieri ai 93 di oggi.

Pubblicato in Termini Imerese

Nuovo DPCM del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte annunciato stasera con un collegamento in diretta da Palazzo Chigi. La notizia più rilevante è che a Natale, Santo Stefano e Capodanno si dovrà festeggiare ognuno nel proprio paese.

Pubblicato in Sicilia
Se già al nord Italia diverse località hanno visto l'arrivo delle prime nevicate già nelle scorse settimane, in Sicilia è arrivata questa sorpresa quasi inaspettata: la neve su parte dell'Appennino Siciliano.
Pubblicato in Madonie
Pagina 1 di 2