E’ morto Stefano D’Orazio, mitico batterista dei Pooh
E' morto Stefano D'Orazio, mitico batterista dei Pooh. Aveva 72 anni. E' stato strumentista, autore e scrittore. Era ricoverato da una settimana, sembrava che la situazione stesse migliorando invece nel pomeriggio è avvenuto il decesso.
EsperoTech. 5 Serie TV e Film da guardare su Netflix e Prime Video
Mentre l’Italia è divisa in zone gialle, arancioni e rosse a causa dell’emergenza legata al coronavirus, i colossi dello streaming come Netflix e Prime Video offrono un’ottima alternativa alla noia casalinga.
Coronavirus: “Razza non è all’altezza della situazione”. Chieste le dimissioni dell’Assessore regionale alla salute
“La misura è abbondantemente colma, Razza lasci il posto ad un persona più capace per evitare guai peggiori alla Sicilia. Col Pd e con tutti i deputati degli altri schieramenti che vorranno sottoscriverla presenteremo una mozione di censura all’assessore alla Salute, che si è rivelato abbondantemente non all’altezza della situazione”.
Coronavirus, in Sicilia 34 morti nelle ultime 24 ore, altri 1.423 positivi in un solo giorno
Nelle ultime 24 ore in Sicilia sono stati registrati 1.423 nuovi casi di positivi al Coronavirus, più di ieri che erano 1.322. Attualmente i positivi in tutta l’isola sono 19.513. Il numero di tamponi effettuati oggi è di 9.525 (ieri sono stati 9.497).
Emergenza Coronavirus: arrivano 188 medici per prevenzione e ospedali di Partinico, Petralia Sottana, Termini Imerese e Palermo
Screening di popolazione, Usca, Dipartimento di Prevenzione, ma anche gli Ospedali: il Covid Hospital di Partinico, il “Madonna dell’Alto” di Petralia Sottana ed i Pronto Soccorso del Cimino di Termini Imerese e Ingrassia di Palermo.