×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 50

Martedì, 03 Giugno 2014 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie
Martedì, 03 Giugno 2014 22:10

Mastrosimone VS Marchionne

Non si fa attendere la risposta del sindacato alle dichiarazioni di Marchionne sullo stabilimento Fiat di Termini Imerese e sulle motivazioni che avrebbero portato la Fiat ad abbandonare lo stabilimento siciliano rilasciate negli scorsi giorni al Festival dell'economa di Trento. A farlo è Roberto Mastrosimone, segretario regionale della Fiom.
Pubblicato in Termini Imerese

Nel corso della notte di venerdì 30 maggio, i Carabinieri dei Trabia,hanno arrestato in flagranza del reato di rapina e lesioni personali dolose in concorso il 16enne B. G. e il 19enne pregiudicato Riccardo Touil, entrambi di Trabia.

I due giovani, alle 22.30 circa di giovedì 29 maggio 2014, sono entrati all’interno della casa dell’uomo, un pensionato, vedovo, e non vedente. L'uomo vive solo da anni dopo la morte della moglie. Uno dei due giovani conosceva la vittima perchè frequentava quasi quotidianamente quell’abitazione, trascorrendo del tempo con il proprietario.

Pubblicato in Trabia
Martedì, 03 Giugno 2014 14:32

Due incidenti sulla A19 Palermo-Catania

Due gli incidenti registrati stamattina sulla A19 Palermo-Catania. Il primo nelle all'alba verso le 6 tra Scillato e Tremonzelli in direzione Catania al km 64. Per fortuna nulla di grave ma alcuni problemi alla circolazione a causa della chiusura per un chilometro e mezzo della corsia di marcia e quella di emergenza.
Pubblicato in Scillato

Da questa mattina, dopo le 8, è stato provvisoriamente istituito un restringimento di carreggiata, con transito sulla sola corsia di emergenza, sull’autostrada A29 “Palermo-Mazara del Vallo”, in direzione Palermo, per un incidente avvenuto al km 1,800, tra gli svincoli di Capaci e Tommaso Natale.

Pubblicato in Area metropolitana