Articoli filtrati per data: Mercoledì, 03 Ottobre 2012 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Il prossimo 11 ottobre, nel cinquantesimo anniversario dell’apertura del Concilio Ecumenico Vaticano II e nel ventennale della pubblicazione del Catechismo della Chiesa Cattolica, avrà inizio l’Anno della fede che si chiuderà il 24 novembre 2013. L’importante appuntamento è stato voluto da Sua Santità Benedetto XVI e gli aspetti organizzativi sono stati curati dal Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione, guidato dall’Arcivescovo Rino Fisichella. E’ desiderio del Papa che, in quest’anno, i fedeli di tutto il mondo tengano fisso lo sguardo innanzi al volto di Cristo “unico Salvatore del mondo”.

Pubblicato in Cefalù

Pubblicata sulla gazzetta ufficiale la graduatoria del fondo regionale della Montagna ambito 2. L’assessorato regionale alle risorse agricole ha cofinanziato, per un importo di 49 mila euro, il progetto esecutivo per lavori di manutenzione straordinaria della strada interpoderale “Calmeni – Comune – Terrate” di Gangi. Il costo complessivo dell’opera sarà di 70 mila euro con 21 mila euro a carico del comune di Gangi.

Pubblicato in Gangi

Si è concluso il 30 settembre il periodo lavorativo dei sette ragazzi che quest’anno hanno prestato servizio, durante la stagione estiva, come agenti di Polizia Municipale. Il contratto era stato firmato il 2 luglio 2012 e prevedeva la durata di tre mesi.

Pubblicato in Termini Imerese
Mercoledì, 03 Ottobre 2012 15:42

Fondi per il ripristino del sentiero natura

L'Assessorato regionale delle risorse agricole ed alimentari ha cofinanziato, per un importo di 70 mila euro, il progetto esecutivo per lavori di manutenzione straordinaria e ripristino del sentiero natura delle contrade Piano Grande, Pietra Giordano, Cozzo Raimondi.

Pubblicato in Geraci Siculo

Il comune di Geraci Siculo ha approvato il piano esecutivo di gestione e gli obiettivi del 2012. Un importante atto che consiste nella responsabilizzazione di ciascun responsabile di settore su servizi e procedimenti affidati.

Pubblicato in Geraci Siculo
Pagina 1 di 2