Sicilia

Nell’ambito di una serie di conferenze volte a promuovere e valorizzare il territorio del Vallone, si terrà sabato 20 Gennaio 2018 alle ore 18,00 un convegno dal titolo: “Mussomeli e il suo castello: un tesoro da riscoprire”.

Girgenti acque: indagati politici

Giovedì, 18 Gennaio 2018 09:24 Scritto da
Assunzioni di favore nella società che gestisce il servizio idrico e fognario in molti comuni della provincia di Agrigento.
Le impediva di uscire di casa minacciandola di farle del male qualora avesse tentato di scappare, le distruggeva il cellulare e sottoponeva a serrati controlli le conversazioni intrattenute su facebook.
Cyberbullismo e rischi in rete i principali temi dell’incontro con gli studenti di Mistretta tenutosi presso il cine-teatro Odeon.
Nelle prime ore di lunedì 15 gennaio 2018, a Valguarnera Caropepe (EN) e a Capizzi (ME), a conclusione di articolate e complesse attività investigative, coordinate dal Direzione Distrettuale Antimafia di Caltanissetta ed eseguite congiuntamente dai Finanzieri del GICO di Caltanissetta e dai Carabinieri di Enna.
Doverosa commemorazione, in questi giorni, dell’anniversario del terremoto del 14 gennaio ’68 della Valle del Belice con diversi eventi significativi e mostre fotografiche.
Sono 232 e 116 i collegi uninominali previsti rispettivamente per la Camera e per il Senato dalla nuova legge elettorale detta Rosatellum.
E’ stato pubblicato dal Dipartimento della pesca Marittima della Regione Sicilia, il Bando “Promozione del capitale umano, creazione di posti di lavoro e del dialogo sociale”.
“La sperimentazione voluta dal Miur per la riduzione a quattro anni del ciclo di studi nei licei e negli istituti tecnici è una vera e propria sciagura, sia per gli studenti che per il personale della scuola.
Tempo di bilanci per il Compartimento della Polizia Stradale della Sicilia Occidentale.