Sicilia

Il Trofeo Rally Sicilia attende la Targa Florio

Lunedì, 23 Aprile 2018 22:51 Scritto da
Il Trofeo rally Sicilia nell’edizione 2018 dopo due prove ha riconfermato il fermento e l’incertezza che gli hanno conferito gli alti numeri prodotti dalla serie ideata e promossa dalla Delegazione ACI Sport Sicilia.
Camminare velocemente riduce il rischio di ospedalizzazione nei pazienti con problemi cardiaci, secondo una ricerca presentata oggi a EuroPrevent 2018, un congresso della Società Europea di Cardiologia, e pubblicata sull'European Journal of Preventive Cardiology.
Dalle prime ore di questa mattina, Carabinieri, Polizia e D.I.A. stanno eseguendo un provvedimento di fermo, emesso dalla Procura distrettuale di Palermo.
Rondini in forte diminuzione (in 10 anni l'Europa ne ha perse il 40%), api da proteggere, con l’Ape sicula (Apis mellifera sicula) da tutelare come garante dell’equilibrio della biodiversità.
Siete appassionati di scrittura? Avete un libro nel cassetto e vorreste pubblicarlo? Bene, ora è il momento di provarci.
È stato istituito all'Assessorato regionale della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro l’Osservatorio sulla condizione delle persone con disabilità.
Totò Riolo e Gianfranco Rappa su Peugeot 208 T16 R5 hanno dominato e vinto il 19° Rally dei Nebrodi.
Collaborare con le istituzioni al fine di migliorare il rapporto genitori, scuola e studenti.
E’ scattato il 19° Rally dei Nebrodi, la gara organizzata dalla CST Sport, secondo round del Trofeo Rally Sicilia, che riporta su leggendarie strade le auto da competizione.
Con indagini coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia, i finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria hanno eseguito 13 provvedimenti di fermo di indiziato di delitto nei confronti di soggetti di nazionalità tunisina, italiana e marocchina.