Sicilia

Trovato in un pozzo il cadavere di una donna

Venerdì, 17 Novembre 2017 08:13 Scritto da
E' stato trovato dentro un pozzo profondo 60 metri a Marsala, in contrada Santo Padre delle Perriere.

E' morto il boss Totò Riina

Venerdì, 17 Novembre 2017 07:58 Scritto da
Si credeva potente, quasi immortale. Ma alla fine anche lui ha dovuto rendere l'anima, se l'aveva.

Il boss mafioso Totò Riina in fin di vita

Giovedì, 16 Novembre 2017 23:30 Scritto da
Sarebbe in fin di vita il boss corleonese Totò Riina. Arrestato il 15 gennaio del 1993 dopo 24 anni di latitanza, è ancora considerato il capo indiscusso di Cosa nostra.
Aveva nove dosi di marijuana nascoste negli slip, pronte ad essere smerciate
Missione archeologica congiunta della Soprintendenza del Mare della Regione Siciliana e dei Musei Nazionali del Kenya a Malindi-Ngomeini Bay nella Baia di Ngomeini.
Tentato omicidio. E’ questo il reato di cui dovranno rispondere i due diciassettenni arrestati stanotte dai poliziotti della Stradale.
Il Tar ha dichiarato illegittima l'autorizzazione concessa nel 2013 dal Ministero dell'Ambiente per la realizzazione di una centrale eolica offshore di 137 Mw, a 2 miglia dalla costa, nel golfo di Gela.
I provvedimenti cautelari per associazione per delinquere ed evasione fiscale alla FE.NA.PI. sono stati emessi dal Gip di Messina ed eseguiti durante un'operazione congiunta di Carabinieri e Guardia di Finanza.
Il primo partito è il Movimento cinque stelle, seguito da Forza Italia e Pd.
Nello Musumeci è il nuovo presidente della Regione Siciliana. E’ il risultato ufficiale uscito dalle urne domenica 5 novembre 2017.