Petralia Soprana

Avviata la procedura per l’acquisizione delle domande finalizzate al riconoscimento di buoni spesa. Sul sito del comune è reperibile la modulistica che è anche in distribuzione all’ingresso del palazzo comunale.
La Giunta comunale devolve le proprie indennità all’ospedale Madonna dell’Alto. Il Sindaco Pietro Macaluso e gli assessori Leonardo La Placa, Michele Albanese e Aurelia Lo Mauro hanno deciso di rinunciare alle proprie indennità di funzione,
Attivare moratoria per il credito alle imprese. E’ quanto ha chiesto il presidente dell’Unione Madonie Pietro Macaluso alle BCC presenti nel territorio che fa capo all’Unione.
L’ASP-Palermo dispone l’attivazione di 25 posti letto aumentabili a 37 per il ricovero di pazienti non COVID-19 nell’Ospedale Madonna dell’Alto di Petralia Sottana.La conferma, a nome dei Sindaci del distretto 35, arriva dal Sindaco di Petralia Sottana Leonardo Neglia,
Negli ultimi giorni da più parti ed anche tramite facebook è stato chiesto al Sindaco di Petralia Soprana perché non è stata ancora eseguita la sanificazione del territorio comunale.
Il sindaco Pietro Macaluso smentisce le voci che circolano sui social di possibili casi di coronavirus a Petralia Soprana.
Domani il Carnevale delle Madonie continua nella frazione Pianello di Petralia Soprana. L’appuntamento denominato “A Carnilivarata”, giunto alla settima edizione, è gemellato con il Carnevale delle Madonie tenutosi domenica scorsa a Castellana Sicula.
Riapre la struttura sportiva di SS. Trinità. Dopo il completamento del lavori e l’affidamento del campo di calcio e i campetti poliuso all’ASD Città di Petralia Soprana, i cancelli della struttura ritornano ad aprirsi ponendo il complesso al servizio della cittadinanza e dello sport.
Completati i lavori di adeguamento e manutenzione, il campo di calcio e i campetti poliuso siti nella frazione SS. Trinità sono stati nuovamente affidati all’ASD Città di Petralia Soprana.
Ricordare la Shoah attraverso il diario di Anna Frank. Presso l’istituto Comprensivo di Petralia Soprana hanno preso avvio le iniziative per il Giorno della Memoria, la ricorrenza internazionale celebrata il 27 gennaio di ogni anno come giornata per commemorare le vittime dell'Olocausto,