Petralia Soprana

Petralia Soprana nella vetrina turistica internazionale: il paese più bello d’Italia protagonista alla BIT di Milano.
Compleanno speciale per la signora Angela Di Gangi che ha raggiunto il secolo di vita. Nata a Pianello, una delle tante borgate di Petralia Soprana, la signora ha sempre vissuto in questa borgata dove si è anche sposata con Calogero Macaluso.
Sono a buon punto i lavori di pulizia e messa in sicurezza del fiume Salso.
Iniziano i preparativi per la partecipazione del Borgo più bello d’Italia alla Bit di Milano che si terrà dal 10 al 12 febbraio prossimo.
Gustosa accoglienza nelle strutture ricettive del Borgo dei Borghi. Sei appuntamenti dedicati alla storia dei saperi, dei sapori e delle tradizioni dei prodotti madoniti. Sei degustazioni farcite dal racconto dei produttori che presenteranno la storia dei prodotti in tavola.
Il servizio civile, da qualche anno, è una realtà importante, utile e necessaria nel Comune di Petralia Soprana.
L’assessore Salvatore Pappalardo ha incontrato alcuni amministratori del Borgo più bello d’Italia. Dopo avere consegnato una targa a nome del governo regionale in seguito alla vittoria complimentandosi per il traguardo raggiunto,
Nel giorno della Befana Rai 3 consegna la targa di Borgo dei Borghi 2018 a Petralia Soprana. Il prestigioso riconoscimento è stato virtualmente consegnato nel corso della trasmissione il Kilimangiaro.
Scuole chiuse anche domani (8 gennaio). Il sindaco Pietro Macaluso ha firmato l’ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per evitare disagi, rischi e pericoli in riferimento alla sicurezza urbana e alla viabilità.

Petralia Soprana, domani 7 gennaio scuole chiuse

Domenica, 06 Gennaio 2019 16:14 Scritto da
Scuole chiuse domani (7 gennaio). Il sindaco Pietro Macaluso ha firmato l’ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per evitare disagi alle famiglie considerato che le strade se pur libere possono diventare pericolose per via del ghiaccio.