Petralia Soprana

E’ stato un Natale d’inCanto quello di Petralia Soprana grazie al presepe che ha fatto registrare un vero successo di pubblico e di critica.
Ci sono i monumenti più belli nel calendario 2018 che l’amministrazione comunale guidata da Pietro Macaluso ha realizzato per il nuovo anno.

Un Natale d’InCanto a Petralia Soprana

Mercoledì, 20 Dicembre 2017 01:21 Scritto da
Sarà un Natale d’inCanto, bello e suggestivo, quello di Petralia Soprana.
C’era attesa per l’XI edizione del “Presepio d’Incanto” ospitato a palazzo Pottino.
Confermati all’unanimità i vertici dell’Unione delle Madonie: Pietro Macaluso alla presidenza dell’organo direttivo e Pier Calogero D’Anna alla presidenza del consiglio.
Finanziato il centro comunale di raccolta dei rifiuti urbani differenziati. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Pietro Macaluso, centra un altro obiettivo e fa anche un altro passo avanti nella gestione dei rifiuti.
Eletto il mini sindaco all’Istituto Comprensivo di Petralia Soprana. Il primo cittadino dei piccoli è Agnese Vizzini.
Continuano i disservizi della Tim e il Consiglio Comunale di Petralia Soprana, di concerto con la giunta e il sindaco Pietro Macaluso, si rivolge al Prefetto di Palermo per protestare e segnalare lo stato di disagio.
Ammesse a finanziamento tre strade rurali del Comune di Petralia Soprana. Ad essere sistemate e ammodernizzate saranno la “San Giovanni – Schernice”, la “Equila – Corvo ” e la strada rurale “Cipampini”.
Ogni edizione del presepio d’InCanto è una sorpresa. La Natività è sempre stata uno dei temi più rappresentati in tutte le forme d’arte.