Petralia Soprana

Potenziato il parco macchine del Comune. Acquistata una trattrice agricola dotata di varie attrezzature che ne consentiranno un uso polifunzionale.
La Parrocchia SS. Pietro e Paolo di Petralia Soprana è tra le cinquecento sedi di vaccinazione che il prossimo 3 aprile, in occasione del sabato Santo che precede le solenni festività pasquali, offriranno questo servizio ai cittadini di età compresa fra i 69 ed i 79 anni.
Un’altra assunzione al Comune di Petralia Soprana. Si tratta della dott.ssa Rosalinda Napoli che andrà a ricoprire il posto vacante di Istruttore Direttivo Amministrativo.
“Il passato è sempre presente”: con questo pensiero la CGIL delle Madonie ricorda il 73° anniversario dell'omicidio di Epifanio Li Puma, sindacalista ucciso dalla mafia il 2 marzo 1948.
Tutti negativi i tamponi eseguiti nel corso dello screening che si è tenuto questa mattina presso l’Istituto Comprensivo di Petralia Soprana.
La SAIS Trasporti riattiva le fermate pomeridiane da e per Palermo nel centro storico di Petralia Soprana.
Approvati dal Consiglio Comunale di Petralia Soprana i progetti per partecipare al bando di selezione per la costituzione di forme associative o consortili di gestione delle aree silvo-pastorali.
Un progetto per consolidare il versante sud-ovest dell'abitato dopo anni di attesa. E’ proprio quello che attendevano gli abitanti di Petralia Soprana,
È morto a 96 anni Don Calogero La Placa, già parroco di Petralia Soprana.
Da lunedì 25 gennaio ritorna la didattica in presenza. Il sindaco Pietro Macaluso ha firmato la nuova ordinanza che prevede la riapertura della scuola dell’infanzia, la primaria e il primo anno della scuola secondaria di primo grado.