Madonie

Gli amministratori dell’Unione delle Madonie chiedono un incontro urgente al presidente della Regione Nello Musumeci per discutere della viabilità dell’intero comprensorio che è al collasso.

Presentato il calendario 2018 del Parco delle Madonie

Martedì, 02 Gennaio 2018 11:49 Scritto da
Presentato nella sala delle danze di Palazzo Pucci-Marinez, sede dell'Ente, il calendario 2018 del Parco delle Madonie.
Hanno firmato i contratti e sono, già, in servizio all’Ospedale Madonna dell’Alto di Petralia Sottana 5 dirigenti medici. Si tratta di due ginecologhe, due geriatri (per la RSA) ed un medico per la direzione sanitaria di presidio.
Rammarico della conferenza permanente dei presidenti dei consigli comunali della Città a rete Madonie-Termini che profondo rammarico per la mancanza del numero legale che non ha permesso di aprire i lavori del consiglio del Parco delle Madonie.
I Carabinieri della Compagnia di Petralia Sottana hanno svolto nelle giornate del 2 al 4 dicembre un servizio straordinario di controllo del territorio nei Comuni di Gangi, Castellana Sicula e Alimena.
Case, negozi, uffici senza internet e telefonia mobile. E’ accaduto, mercoledì mattina, in varie zone delle Madonie in tilt adsl Telecom e la telefonia mobile di Tim.
A Golosaria, l'eccellenza agroalimentare è di casa. Pasticcerie, macellerie, case vinicoli, forni. Produttori di olio e di latticini, di frutta e di verdura.
I Carabinieri della Compagnia di Petralia Sottana hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio nei Comuni di Polizzi Generosa, Bompietro, Petralia Soprana e Blufi.

Concerto ad Alta Quota sulle montagne madonite

Mercoledì, 27 Settembre 2017 09:17 Scritto da
Appuntamento Domenica 1 ottobre 2017 con la V edizione del concerto ad Alta Quota promosso dall’Associazione Liber.A.zione.
Botta e risposta tra Sosvima e Unione delle Madonie da una parte e l’ex sindaco di Castellana Sicula Pino Di Martino dall’altra.