Madonie

Il Segretario Regionale del Partito Repubblicano Italiano, Pietro Currò, al fine di procedere ad una riorganizzazione del Partito in vista dei Congressi provinciali e regionale che si terranno nei prossimi mesi di settembre e ottobre,

Parcodellemadonie.it, il sito accessibile a tutti!

Mercoledì, 12 Giugno 2019 22:57 Scritto da
Presentato ieri a Petralia il nuovo portale del Parco delle Madonie

Madonie Expo alla Fiera del Mediterraneo

Lunedì, 27 Maggio 2019 09:15 Scritto da
I comuni delle Madonie saranno presenti alla Fiera del Mediterraneo allestita da Medifiere,per presentare l’unicità e la qualità degli alimenti, dalla frutta a guscio al miele, dai tipici formaggi ai prodotti da forno.
Seppur si attende l'estate tra cambiamenti climatici e allarmi meteo, la Regione Sicilia deve considerare che la fase preventiva sugli incendi boschivi è alle porte.
I Carabinieri del Nucleo Operativo del Gruppo Carabinieri per la Tutela del Lavoro hanno denunciato in stato di libertà alla Procura di Termini Imerese, due coniugi di un comune delle Madonie, per il reato di indebita percezione del reddito di cittadinanza.
MadoMie è un progetto, un cantiere di idee e un laboratorio di speranze, una vetrina, un continuo work in progress, le cui sembianze verranno tracciate, giorno per giorno, col contributo e il coinvolgimento di chi lo seguirà.
La costituzione dell’Unione dei Comuni delle Madonie è legittima. La presunta violazione dell’art. 41 della legge regionale n. 15 del 4 agosto 2015 sulla razionalizzazione delle forme di esercizio associato di funzioni tra comuni che di fatto vieta l’istituzione di nuove entità non c’è stata.
Nove sospensioni dal pubblico ufficio per 8 mesi e 6 obblighi di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Madonie, a scuola di legalità, rispetto e benessere

Martedì, 26 Marzo 2019 08:05 Scritto da
Unione delle Madonie, Gal e Studenti uniti per la crescita personale e della società
Un incontro con i produttori aderenti al marchio Paniere Natura, si è tenuto presso la sede del Parco delle Madonie a Palazzo Pucci Martinez, alla presenza del Commissario straordinario Salvatore Caltagirone, del dirigente Peppuccio Bonomo e del direttore filiale di Blufi della Banca Intesa San Paolo Vincenzo Comparato.