Madonie

Potrebbe saltare la tappa madonita del centesimo Giro d'Italia se non si riuscirà ad intervenire subito. Le troppe buche presenti sul percorso potrebbero impedire il transito in tutta sicurezza delle bici dei campioni.
Ha avuto luogo presso la Sala Martorana di palazzo Comitini a Palermo una riunione per l'istituzione del Comitato di Pilotaggio per lo Sviluppo di Piano Battaglia.
Lo aveva preannunciato nel corso dell’ultima Riunione del C.D.A. del consorzio.

Crocetta oggi in visita a Piano Battaglia

Venerdì, 31 Marzo 2017 08:47 Scritto da
Ospite "di lusso" oggi a Piano Battaglia.
Nel corso di alcuni controlli effettuati nei territori comunali di Caltavuturo e Polizzi Generosa personale del Nucleo Operativo di Palermo del Corpo Forestale della Regione Siciliana insieme a unità del Dipartimento Regionale di Prevenzione Veterinaria ha proceduto al sequestro di oltre un quintale di formaggi, prodotti abusivamente in locali non autorizzati.

Maxi telescopio sarà realizzato sulle Madonie

Martedì, 21 Febbraio 2017 08:48 Scritto da
Guardare le stelle ed anche oltre dalla Sicilia.
E’ tra le prime otto aree italiane al traguardo della strategia operativa della Snai con interventi di spesa di oltre 33 milioni di euro.

Operai forestali, tra speranze e attese tradite

Domenica, 12 Febbraio 2017 19:06 Scritto da
Periodo di attesa e soprattutto di speranza per tanti forestali che cercano di riprendere la propria situazione e posizione lavorativa in un’articolazione di precarietà maggiore di quella che per tanti anni li ha visti soccombere alle decisioni di altri.
Sabato 11 febbraio gli impianti sciistici di Piano Battaglia aprono finalmente al pubblico.
 “L’Ufficio speciale trasporti impianti fissi più semplicemente Ustif, in data odierna, ha rilasciato i nulla osta tecnici per l’apertura degli impianti sciistici di Piano Battaglia”.