Castellana S.

Ricordando Epifanio Li Puma a Castellana e Petralia

Giovedì, 02 Marzo 2017 08:58 Scritto da
Un ricordo di Epifanio Li Puma, nel 69° anniversario dell'uccisione per mano mafiosa, si terrà oggi, a partire dalle 9.00, a Petralia Soprana e Castellana Sicula.
Lo hanno arrestato perché trovato in possesso di 150 grammi di hashish.
Domani, come ogni anno, a Castellana Sicula il "Natale condiviso", con i bambini del paese e la Croce rossa italiana.
Non sempre acquistare telefonini su Internet si rivela così conveniente, potendo nascondere una truffa.
"Beccato" da carabinieri con sei grammi di droga, divisi in contenitori di plastica.
E’ successo sulla strada statale 120 che da castellana Sicula conduce a Petralia Sottana.
Domenica 4 settembre, a cena, in tutti ristoranti del Comune alle porte del Parco delle Madonie, si potrà gustare un piatto conosciuto ed apprezzato nel mondo: la pasta alla amatriciana.
E’ stao inviato a data da destinarsi l’incontro dibattito sul referendum costituzionale, che si doveva tenere stasera, lunedì 25 luglio, dalle ore 21.30, nella piazza San Francesco di Paola a Castellana Sicula, e che prevedeva un confronto tra l’on.le Teresa Piccione del PD ed il professore Gaetano Armao.
Al via il secondo campo di volontariato internazionale organizzato dal circolo Legambiente Lojacono e da Legambiente Sicilia, nell'ambito del progetto “Il Grifone”, finanziato dalla Presidenza del Consiglio - Dipartimento Politiche giovanili e Servizio civile Nazionale nell’ambito dell’avviso “Giovani per la valorizzazione dei Beni pubblici”.
Si è concluso con la consegna, ai 21 discenti del “Progetto Ustica”, degli attestati di partecipazione ed idoneità al percorso formativo di 80 ore promosso dall’Assessorato alla Salute della Regione Sicilia.