La Polizia di Stato ha tratto in arresto un cittadino tunisino di 26 anni poiché responsabile della violazione della normativa sull’immigrazione.

Una petizione è stata lanciata dal alcuni abitanti di Cefalù, preoccupati dell’invasione dei cinghiali “prima che si ripetano -  scrivono i firmatari - eventi luttuosi" come è avvenuto qualche anno addietro, proprio nelle campagne della cittadina ruggeriana.

Libero dal rischio di contagio pandemico e luogo sicuro in cui soggiornare e sperimentare un modo di vivere naturale, il territorio madonita è protagonista di un’iniziativa di rilancio turistico elaborata dal settore aziendale, dagli enti locali,

La Fondazione Giglio di Cefalù si candida ad essere la prima struttura ospedaliera in Sicilia che applica il modello della “Lean organization” in sanità.

Residenti e cittadini segnalano lo stato di profondo degrado delle mura che delimitano la via Consolare Valeria.

L’ufficio postale di via Bevuto a Termini Imerese resterà chiuso fino a sabato 11 luglio per lavori infrastrutturali. Lo comunica Poste Italiane.

Sono stati pubblicati e ufficializzati i calendari nazionali di tutte le specialità e la Sicilia ha fatto “il pieno” con 25 competizioni ed una presenza massiccia in tutte le discipline.

Ancora sentenze a favore del valore abilitante della Laurea/Diploma + 24 CFU. Ricorsi promossi dall’Associazione MSA e patrocinati dallo studio legale Zinzi e Bongarzone.
Pagina 1 di 1356