«Il Ministero dello Sviluppo economico ha comunicato ai commissari straordinari di Blutec che ritiene opportuna la pubblicazione di un nuovo avviso per la ricerca di manifestazioni di interesse per il sito industriale di Termini Imerese che scadrà il prossimo 15 giugno».

Scende il numero dei morti  in Sicilia a causa del Covid, oggi sono 11, mentre ieri erano 24. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 603 nuovi casi di positivi al Coronavirus, un giorno fa erano 1.202.

‹‹Sono inaccettabili le posizioni espresse dal Ministero dell’Istruzione nel confronto con le O.O.S.S. di ieri 6 maggio sulle dotazioni organiche dei dirigenti scolastici che penalizzano ancora una volta le aree interne››.

La Targa Florio è iniziata con la Power Stage “Sclafani Bagni”, gli spettacolari 2 Km sulle Madonie, lungo i quali a portarsi provvisoriamente in testa alla gara di Campionato Italiano Rally Sparco

La Cgil rilancia la vertenza su Termini Imerese. “Il futuro produttivo della nostra provincia riparte da qui”. Da una parte l'aerea industriale per cui si chiede il rilancio, a partire dalla soluzione della vertenza  Blutec.

Un parere dell'Agenzia delle Entrate dà ragione a Sunia, Sicet e Uniat e fa chiarezza su possibili speculazioni nei confronti dei cittadini  rispetto alla cedolare secca sugli affitti con l'aliquota del 10 per cento.

Motori in moto alla 105^ Targa Florio

Venerdì, 07 Maggio 2021 02:41
Pronti ad accendersi i motori della 105^ Targa Florio. Domani, venerdì 7 maggio dalle 8 lo shakedown, nel pomeriggio alle 15.20 lo start e la power Stage “Sclafani Bagni” alle 16.20,

Covid: Cefalù resta in zona rossa, prima coppia in cura con i monoclonali, mentre è prevista la riapertura delle scuole: intervento del Sindaco Rosario Lapunzina.

Pagina 1 di 1594