Impossibile fare impresa in Sicilia, questo l’amaro sfogo di un imprenditore di origini madonite residente nel milanese.

Chiude l’unica stazione di distribuzione di carburante presente nel Comune di Polizzi Generosa e i cittadini sono costretti a recarsi in altri paesi per fare rifornimento.

L’uomo al termine delle formalità di rito, è stato dichiarato in stato di arresto e ieri mattina l’Autorità Giudiziaria, che ne ha convalidato l’arresto, ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Nell’ambito della manifestazione “Le Notti di BCsicilia” si terrà venerdì 23 agosto 2019 alle ore 21,30 l’iniziativa “Il mondo dei Clochard”.

Parole, musica, memoria, ricerca di un altrove, cromatismi  sfuggenti e avvolgenti, leggerezza e dolore, dramma e ricerca di consolazione in una mitica Piana di Lascari:

Per gli amanti della natura e delle belle passeggiate naturalistiche, sabato 24 Agosto  si effettuerà un'escursione presso il Vallone Madonna degli Angeli nel territorio di Polizzi Generosa.

Otto sono di registi italiani. Sette, invece, arrivano dall'Iran. Nelle prime due serate, in programma il 23 e 24 agosto, verranno proiettati 24 film per sera. Solo 20 accederanno alla finalissima del 28 agosto.

È tutto pronto a Pollina per la decima edizione del "Valdemone Festival", il festival delle arti di strada, della musica e del nuovo circo della Sicilia occidentale che quest'anno festeggia i suoi dieci anni di vita. 

Pagina 1 di 1224