Torna, in una veste rinnovata, il consueto appuntamento di Poste Italiane con l’Educazione Finanziaria e anche in provincia di Palermo riprendono gli eventi completamente gratuiti dedicati atutti coloro che vogliano accrescere le proprie competenze economico-finanziarie.

Venerdì mattina, a seguito della nota in cui l’Ufficio competente annunciava la momentanea sospensione dell’assistenza all'autonomia e alla comunicazione agli alunni “speciali”,
Sembra ieri ma è già passato un mese dal barbaro omicidio di Roberta Siragusa, la giovane caccamese ritrovata morta in un piccolo burrone nei pressi di Monte Rotondo a Caccamo.
A Termini Imerese diminuiscono i positivi al Coronavirus, quattro giorni fa erano 119 oggi sono 97, di cui 9 i ricoverati più 3, erano 6; in aumento le persone in quarantena, prima erano 135 oggi sono 142.

80 giorni di presidio dello svincolo di Irosa da parte del comitato per l'istituzione delle zone franche montane in Sicilia e degli amministratori dei 133 comuni individuati nelle disposizioni concernenti la loro istituzione,

Verranno mantenuti operativi tutti i punti di controllo e i drive-in per l'esecuzione dei tamponi rapidi riservati a quanti fanno ingresso in Sicilia.

Scende ancora il numero di positivi in Sicilia nelle ultime 24 ore, complessivamente 453, ma la provincia di Palermo continua a registrare il numero più alto di contagi, 213, quasi il 50%.
Gruppo di lettura “La nazione delle piante” di Stefano Mancuso Ed. Laterza. Una iniziativa di BCsicilia e Università Verde Pietro Toesca che si terrà lunedì 1 marzo 2021 alle ore 18,00.
Pagina 1 di 1543