Michela Taravella subentra a Francesco Palazzolo

La Polizia di Stato ha tratto in arresto un ficarazzese di 25 anni, con precedenti di polizia ed ha sventato un ingente furto di ferro, sottratto alla struttura di un noto mulino bagherese, ormai in disuso.

Pagare la sosta sulle strisce blu direttamente dal proprio smartphone grazie all’App Postepay e agli innovativi servizi PostePay.

Gustosa accoglienza nelle strutture ricettive del Borgo dei Borghi. Sei appuntamenti dedicati alla storia dei saperi, dei sapori e delle tradizioni dei prodotti madoniti. Sei degustazioni farcite dal racconto dei produttori che presenteranno la storia dei prodotti in tavola.

Si terrà venerdì 18 gennaio 2019 alle ore 16,00 la seconda lezione dal titolo “La Città Punica”, del seminario dal titolo “L’Arte di abitare”, organizzato da BCsicilia, dall’Ordine degli Architetti della Provincia di Palermo e con il patrocinio del Comune di  Bagheria.

La Polizia di Stato è intervenuta, nelle scorse ore, in un appartamento ove i Vigili del Fuoco avevano appena domato le fiamme di un incendio.

La Polizia è risalita all’identità di colui che ieri mattina durante una cerimonia funebre, al seguito del feretro, ha fatto esplodere alcuni giochi pirotecnici, paralizzando per qualche minuto la circolazione creando non pochi disagi agli utenti.

Cos'è la bellezza se non la scoperta di sensazioni ed emozioni? Tommaso Di Prima con la mostra fotografica multimediale, ha rapito con i suoi meravigliosi scatti mostrando le Madonie, dal mare alle più alte vette, di giorno e di notte, in un turbinio di emozioni che possono provenire soltanto da un lungo e paziente lavoro e da tanta passione.

Pagina 1 di 1136