Con una lettera indirizzata all’Agenzia del Demanio, alla Soprintendenza Beni Culturali e al Commissario straordinario del Comune di Termini Imerese, le Associazioni BCsicilia e La Casa di Stenio hanno segnalato lo stato attuale della copertura dell’ex Collegio dei Gesuiti,

Prosegue l’intensa attività di animazione del GAL Madonie sui territori dei cinque Centri Stella.

Il dipartimento regionale Acque e rifiuti, su input del presidente Musumeci, ha prorogato al 30 ottobre la scadenza del bando per realizzare o ampliare i centri comunali di raccolta dei rifiuti.

Nel periodo compreso tra il 14 ed il 20 ottobre 2019 prenderà il via un’ulteriore fase della campagna europea congiunta denominata "Truck and Bus", promossa dal Network Europeo delle Polizie Stradali “Tispol”.

Mancano pochi mesi alla fine della legislatura del sindaco Giuseppe Abbate, e i vari partiti politici cominciano ad esporsi e ad esprimere con chiarezza il proprio punto di vista di governabilità della cittadina.

La Polizia di Stato ha tratto in arresto F.G., di 51 anni, commerciante, accusato di detenere ingente quantità di materiale pedopornografico.

L’Associazione Spartacus ha presentato formale denuncia contro il Dirigente del 1° settore del Comune di Termini Imerese, il Comandante della Polizia Municipale e del Commissario Straordinario del Comune.

Tutto pronto per la nuova edizione del Funghi Fest, il festival enogastronomico, organizzato dall’associazione PromoMadonie, presieduta da Jhonny Lagrua, che da tredici anni anima il comune di Castelbuono, omaggiando il re dei boschi madoniti, porcino, ovulo, basilisco, cardlo e ferla.

Pagina 1 di 1244