Il mare a largo di Termini Imerese e il bel tempo di questa ultima domenica di aprile hanno offerto agli equipaggi una bella giornata di gara per il Campionato Nazionale del Basso Tirreno-Ionio, Campionato Nazionale d’Area di Vela d’Altura.

Una allegra scampagnata a Campofelice di Roccella si è trasformata in tragedia. Volevano trascorrere una giornata serena e spensierata tutti insieme al mare, ma il diavolo ci ha messo la coda e così la gita si è trasformata in lutto.

La Festa del consumo critico di Addiopizzo ritorna a maggio con alcune importanti novità.

Nella notte i Carabinieri hanno scovato una coltivazione indoor di piante di marijuana: 59 piante, 1 metro ciascuna, nascoste  in un cunicolo sotterraneo collocato al di sotto di un padiglione.

La Mercedes  si aggiudica il Gran Premio di Russia, quarto appuntamento del mondiale 2017 di Formula 1 con Valtteri Bottas.

Nella piscina di Isnello, gestita dalla Città Metropolitana di Palermo, l'associazione A.S.D. Kepha nuoto di Cefalù ha organizzato una manifestazione sportiva "competitiva" dove si sono confrontati 52 "atleti".

Ha preso il via questa mattina nelle acque del golfo di Termini Imerese il Campionato Nazionale del Basso Tirreno-Ionio, Campionato Nazionale d’Area di Vela d’Altura.

Termini Imerese ospiterà la quinta tappa di “NienteMale Roadshow”, percorso itinerante di eventi di sensibilizzazione rivolti all’opinione pubblica sul diritto del cittadino ad accedere alla terapia del dolore.

Pagina 1 di 716