Giornale di Cefalù: approvato dall’Assessorato regionale territorio ed ambiente nuovo Piano Regolatore

0
18

La variante generale del piano regolatore, approvata il 15 maggio dall’Assessorato regionale territorio ed ambiente come occasione di sviluppo ecosostenibile nel rispetto della vocazione turistica e culturale. Trascorsi 50 anni per il nuovo strumento urbanistico. Intervista all’assessore Tania Culotta. Si “sgonfia” una storica impresa di via Verga. Chiude, infatti, il gommista Culotta. L’intraprendenza di mastro Saro e la tenacia dei figli. Ne parliamo con Nino Culotta. Ad aprile e maggio 5 incidenti ed 1 morto sulla Rocca. Numerose chiamate al 112. Per la prima volta al Giornale di Cefalù Leonardo La Pica, presidente regionale del Soccorso Alpino e Speleologico.
Le paure che ci bloccano e la forza di stare insieme. Quattro proposte dell’Azione Cattolica ai giovani adulti: l’intervento di Claudia D’Antoni.
Questi i servizi principali del Giornale di Cefalù – anno 42 n.1841 – videonotiziario – web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; dal 22 maggio 2025 su facebook profilo Adriano Cammarata e sul canale you tube Carlo Antonio Biondo. Archivio Giornale su cammarataweb; link su tutti i social.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here