Cefalù, Peppe Norato è il nuovo coordinatore di Forza Italia

0
216

Il nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia di Cefalù è Peppe Norato, che ha dato un importante contributo nell’organizzazione e nel radicamento del partito.

“L’azione politica di Norato sia in ambito cittadino che nell’area madonita a sostegno di Forza Italia ne certifica lo spessore politico” dichiara il Coordinatore Provinciale Pietro Alongi.

Ad affiancarlo saranno Giuseppe Provenza e Santi Cortina, figure molto rappresentative della politica cittadina, che si sono sempre contraddistinti per l’impegno e la passione con cui hanno condotto la loro attività politica.

Il neo Coordinatore Peppe Norato ha ringraziato il coordinatore provinciale Pietro Alongi per la fiducia riposta nei suoi confronti e nei confronti di Provenza e Cortina. “Lavoreremo con grande entusiasmo e dedizione per il bene della nostra comunità – afferma Norato – con l’impegno primario di riportare la politica al suo valore di servizio per il cittadino, ispirandoci ai principi liberali e moderati del nostro partito. Agiremo sempre con estrema trasparenza e lealtà, ascoltando la gente, promuovendo tutte le azioni necessarie al benessere della collettività, cercando di costruire relazioni sociali forti basate sulla solidarietà e sul senso di appartenenza”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here