Geraci Siculo, nasce la Consulta Giovanile: eletto Presidente Benny Corradino

0
651

Nella giornata di ieri ha preso  vita la Consulta Giovanile di Geraci Siculo. Si tratta di una nuova realtà all’interno del Comune, che conta più di 100 giovani iscritti e desiderosi di far parte di una grande famiglia. Dopo la sua istituzione avvenuta tramite delibera del Consiglio Comunale, è stata convocata la prima assemblea dei soci, per la votazione della Presidenza e del Consiglio direttivo.

All’unanimità, il ruolo di Presidente è stato affidato a Benny Corradino, affiancato dai Consiglieri Enrico Sergi, Giacomo Attinasi, Tiziana Alfonzo, Giuseppe Corradino, Marianna Alaimo, Giacomo Arata e Virginia Carapezza.

“Oggi ha vinto tutta Geraci – ha dichiarato il Presidente Benny Corradino – Sono innanzitutto grato a tutti per l’affetto e la fiducia dimostratami. Rappresentare un numero così importante di ragazzi e ragazze è una responsabilità importante, che mi stimola a lavorare per coinvolgere il maggior numero di giovani, affinché ciascuno si senta protagonista del proprio futuro. Diventeremo presto un fiore all’occhiello dell’associazionismo, dimostrando impegno e voglia di garantire un futuro luminoso al contesto madonita, tramite una fitta collaborazione con le altre consulte del territorio”.