Ciminna, 7 consiglieri Comunali aderiscono a Forza Italia

0
838

Sette consiglieri comunali di Ciminna, eletti alle ultime consultazioni dello scorso anno, aderiscono a Forza Italia e contribuiranno al lavoro del Coordinamento del partito nella cittadina del Palermitano. Ne dà comunicazione il Coordinatore provinciale del partito, Pietro Alongi, confermando che da oggi Eleonora Barone, Pasquale Brancato, Antonella Ingraffia, Paolo Lo Pinto, Maria Savoca, Scafidi Vincenza ed Enzo Timo fanno parte della formazione azzurra.
Sulla spinta di queste nuove adesioni, Alongi e la sua vice Marinella Curvato hanno anche nominato il Comitato Comunale di cui fanno parte tutti i consiglieri e che sarà coordinato dal Commissario Vincenzo Urso e dalla Vice Maria Savoca.
“L’adesione a Forza Italia di tantissimi amministratori – afferma Alongi – è il segno tangibile di un partito vivo in cui si riconosce la stragrande maggioranza degli elettori moderati liberali e riformisti. Un partito aperto che si sta sempre più radicando nel territorio, grazie al lavoro coordinato a livello regionale da Marcello Caruso e portato avanti dagli onorevoli Edy Tamajo Assessore alle Attività Produttive e Gaspare Vitrano Presidente della Commissione Attività Produttive con il contributo anche degli ex deputati Francesco Cascio e Mario Caputo”.