Giornale di Cefalù, in Commissione il bilancio di previsione finanziaria 2023 – 2025

0
411

In attesa di approdare in Consiglio per l’approvazione, il Bilancio di previsione finanziaria 2023 – 2025, inizia ad essere esaminato dalla prima commissione consiliare convocata in una settimana per ben 3 giorni: ne parla il presidente della Commissione Gianluca Cesare (nella foto).

Oltre 370 i partecipanti alla Festa Regionale del Club Alpino Italiano: escursioni, un osservatorio permanente delle aree naturali protette e un laboratorio di educazione ambientale per i bambini: intervista Caterina Provenza, presidente CAI Cefalù.
33 uomini e 5 donne sono riusciti nell’impresa di portare a termine la prima edizione di “A Cursa di Ciclopi”; oltre 500 km da Cefalù all’Etna e ritorno, attraversando 50 Comuni, 4 parchi naturali e 20 mila metri di dislivello. Una corsa di più giorni nel rispetto della natura: l’abbandono anche di un solo fazzolettino di carta lungo il percorso procura la squalifica dalla gara.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù (n.1744 anno 40), video-web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 4 maggio 2023 può essere seguito, visto e rivisto su facebook adrianocammarata, link cammarataweb e madonielive. Clip con la copertina ed i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube (http://www.youtube.com/@carloantoniobiondo171 ) Carlo Antonio Biondo, al quale ci si può iscrivere per essere sempre aggiornati.