Termini Imerese, Fratelli d'Italia plaude ai candidati della lista e si congratula con i deputati eletti

Mercoledì, 28 Settembre 2022 01:23 Scritto da  Pubblicato in Termini Imerese
Vota questo articolo
(0 Voti)

Il direttivo di Fratelli d’Italia di Termini Imerese con un comunicato stampa, firmato dal Commissario cittadino Licia Fullone plaude agli amici candidati nella lista,

e si congratula con i deputati eletti che avranno l'onere e l'onore di rappresentare i siciliani all'Assemblea regionale.
“Oggi raccogliamo - scrivono nel comunicato - i frutti dell'impegno profuso negli ultimi anni: dal 2017 Fratelli d'Italia ha una rappresentanza in Consiglio comunale che, con impegno e determinazione, ha portato le istanze dei cittadini fra i banchi della politica. Il Direttivo del Circolo di Termini Imerese, rinnovato nel 2021, si è impegnato a diffondere i valori e gli ideali del nostro movimento politico, con la sua presenza costante e riconoscibile sul territorio.
La crescita del Partito a livello nazionale e la nostra capacità di aggregazione ci hanno permesso di avere a fianco tanti nuovi tesserati, simpatizzanti e Consiglieri comunali che ci hanno aiutato in questa tornata elettorale a raggiungere un grande risultato.
Un plauso va a tutti gli amici candidati nella lista di Fratelli d'Italia per l'immane sforzo prodigato durante la campagna elettorale più breve di sempre. Facciamo le nostre congratulazioni a tutti i neo-eletti Deputati di Fratelli d'Italia, che avranno l'onere e l'onore di rappresentare i Siciliani all'Assemblea regionale”.
Il direttivo di Fratelli d'Italia di Termini Imerese chiede loro di “prestare particolare attenzione al nostro territorio, alla nostra Città e ci faremo portavoce, come sempre, dei bisogni della nostra Comunità. Infine, gli auguri vanno al nuovo Presidente della Regione Siciliana sen. Renato Schifani che, con la sua esperienza, la sua competenza e l'alto profilo istituzionale, saprà ben proseguire il lavoro già fatto dal Governatore Musumeci e rappresentare la Sicilia. Abbiamo la certezza che l'asse con il nuovo Governo nazionale guidato dalla nostra premier Giorgia Meloni farà uscire la Sicilia dall'isolamento istituzionale in cui è stata relegata degli ultimi anni per cui oggi è un giorno di festa! Auguri alla Sicilia e ai Siciliani!”.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.