Termini Imerese, Fratelli d’Italia plaude ai candidati della lista e si congratula con i deputati eletti

0
229

Il direttivo di Fratelli d’Italia di Termini Imerese con un comunicato stampa, firmato dal Commissario cittadino Licia Fullone plaude agli amici candidati nella lista,

e si congratula con i deputati eletti che avranno l’onere e l’onore di rappresentare i siciliani all’Assemblea regionale.
“Oggi raccogliamo – scrivono nel comunicato – i frutti dell’impegno profuso negli ultimi anni: dal 2017 Fratelli d’Italia ha una rappresentanza in Consiglio comunale che, con impegno e determinazione, ha portato le istanze dei cittadini fra i banchi della politica. Il Direttivo del Circolo di Termini Imerese, rinnovato nel 2021, si è impegnato a diffondere i valori e gli ideali del nostro movimento politico, con la sua presenza costante e riconoscibile sul territorio.
La crescita del Partito a livello nazionale e la nostra capacità di aggregazione ci hanno permesso di avere a fianco tanti nuovi tesserati, simpatizzanti e Consiglieri comunali che ci hanno aiutato in questa tornata elettorale a raggiungere un grande risultato.
Un plauso va a tutti gli amici candidati nella lista di Fratelli d’Italia per l’immane sforzo prodigato durante la campagna elettorale più breve di sempre. Facciamo le nostre congratulazioni a tutti i neo-eletti Deputati di Fratelli d’Italia, che avranno l’onere e l’onore di rappresentare i Siciliani all’Assemblea regionale”.
Il direttivo di Fratelli d’Italia di Termini Imerese chiede loro di “prestare particolare attenzione al nostro territorio, alla nostra Città e ci faremo portavoce, come sempre, dei bisogni della nostra Comunità. Infine, gli auguri vanno al nuovo Presidente della Regione Siciliana sen. Renato Schifani che, con la sua esperienza, la sua competenza e l’alto profilo istituzionale, saprà ben proseguire il lavoro già fatto dal Governatore Musumeci e rappresentare la Sicilia. Abbiamo la certezza che l’asse con il nuovo Governo nazionale guidato dalla nostra premier Giorgia Meloni farà uscire la Sicilia dall’isolamento istituzionale in cui è stata relegata degli ultimi anni per cui oggi è un giorno di festa! Auguri alla Sicilia e ai Siciliani!”.