Che fare questa estate? Partecipa ad Erasmus + Academy influencers

0
166

Dopo mesi trascorsi sui libri, quest’estate è il momento giusto per coltivare le proprie passioni oppure oziare per staccare la spina.

“Se sei alla ricerca di “qualcosa da fare” – scrivono gli organizzatori – in piena libertà anche se sei in vacanza, partecipa al Programma Europeo Erasmus + ed entra nell’Accademia Europea per influencers e migliora gratis il tuo background digitale.
La formula proposta è semplice: iscriviti gratuitamente, frequenta le lezioni online dove e quando vuoi tu ed al termine, dopo il test di apprendimento, riceverai un attestato europeo che renderà più appetibile il tuo CV.
Un’esperienza Erasmus plus altamente formativa che ti aiuterà a migliorare anche la tua conoscenza della lingua inglese. Il progetto formativo è finanziato dall’Unione Europea e sostenuto dall’Agenzia Erasmus plus dell’Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa (INDIRE – Roma). Ma c’è di più: completato il corso potrai presentarti al mondo reale aziendale proponendo nel portale Excellence Gateway le tue idee e progetti creativi per valorizzare le tue idee e progetti di comunicazione digitale. Per iscrizione: https://www.academyinfluencers.org/apply“.