Giornale di Cefalù: intervista al nuovo sindaco Daniele Tumminello

0
848

Daniele Tumminello (foto), neo eletto Primo cittadino, risponde alle domande del Giornale di Cefalù nella sua nuova stanza al secondo piano del Palazzo di Città in piazza Duomo.

Oltre 18 mila visualizzazioni, lunedì 13 giugno, ha raggiunto la diretta elettorale web (7 ore, dalle 14 alle 21) dagli studi di Radio Cammarata. Che cosa hanno detto: Pippo Abbate e Simona Vicari (Cefalù); Anna Maria Cangelosi e Mario Cicero (Castelbuono); Giuseppe Ferrarello (Gangi); Marcello Catanzaro (Isnello); Pietro Macaluso (Petralia Soprana).
Allarme consumatori per il “caro bollette”, l’AdiConsum a Castelbuono e Cefalù: Intervista al Responsabile Antonio Rocco. Miracoli di Sant’Antonio in Convento. Grandi raffigurazioni pittoriche nelle volte della Casa di accoglienza Maria Santissima di Gibilmanna: ne parla il Parroco fra’ Aurelio Biundo.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 23 giugno 2022 può essere seguito e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive. Clip con i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube Carlo Antonio Biondo, al quale ci si può iscrivere per essere sempre aggiornati.