Cefalù, in via di completamento l’iter del nuovo Piano regolatore

Venerdì, 21 Gennaio 2022 03:25 Scritto da  Pubblicato in Cefalù
Vota questo articolo
(0 Voti)

L’iter del nuovo Piano regolatore del Comune di Cefalù ovvero il documento che regola le aree verdi, quelle demaniali,

le aree fabbricabili e quelle destinate ai vari usi necessari alla vita cittadina è in via di completamento prima della sua approvazione definitiva. L’ultimo Prg risale al 1974.
Secondo quanto previsto dalla legge, i cittadini residenti a Cefalù hanno tempo fino all’11 febbraio per presentare eventuali osservazioni che possono riguardare singoli casi legati alle norme del nuovo Prg.
I cittadini che volessero presentare un’osservazione potranno farlo attraverso la posta elettronica certificata del Comune (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Sul sito istituzionale sono comunque presenti sia le tavole di riferimento del Prg che il vademecum che spiega l’iter istituzionale e come presentare le osservazioni. On line sono disponibili anche i moduli pre compilati di domanda.
“Il Piano regolatore - afferma il sindaco Rosario Lapunzina - è il volto documentale di una città. L’iter di legge sta arrivando al suo compimento e siamo certi della collaborazione dei cittadini”.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.