Giornale di Cefalù, Servizio Civile all’Estero: i progetti di Engim

0
120

Servizio Civile all’Estero. I progetti di Engim: Albania, Colombia, Ecuador, Namibia.

C’è chi ha già fatto l’esperienza: intervista Diana Vicari (foto). Strada Ferla. Ritardi nei lavori a Testardita. I nuovi progetti con la Città Metropolitana con il PNRR parla l’assessore Tania Culotta. C’è una relazione tra la medicina ed il ping pong? La spiegazione del legame tra scienza e sport nell’intervista a Livio D’Angelo. Al Mandralisca, i ragazzi incontrano il “Campus Sicilia” di Autogrill. Centro Studi Ruggiero II, multiculturalità nel MedioEvo: l’intervento dell’assessore Enzo Garbo.
Inoltre: Servizio Civile per 18 giovani, i problemi della frazione di Sant’Ambrogio, candidatura di Simona Vicari e la Costituente Madonie-Himera.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1685, anno 39) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 20 gennaio 2022 può essere seguito, visto e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive. Clip con i temi del Giornale di Cefalù e lo “Speciale” dedicato al 2021, sul canale you tube: Carlo Antonio Biondo.