Giornale di Cefalù. Zona rossa fino al 5 maggio: l’intervento del Sindaco Rosario Lapunzina in Consiglio Comunale

Venerdì, 30 Aprile 2021 01:06 Scritto da  Pubblicato in Cefalù
Vota questo articolo
(0 Voti)
Ordinanza Presidente Regione: Cefalù sarà Zona rossa fino al 5 maggio. Contagi troppo numerosi: positivi 1 neonato di 7 mesi, bambini, 1 donna in gravidanza, 2 vigili urbani. L’intervento del Sindaco Rosario Lapunzina in Consiglio Comunale.
Associazione siciliana leucemie e tumori infantili: piantine e caramelle per la Festa della Mamma: intervista a Antonella Gugliuzza (nella foto).
La Polisportiva Real Sport Cefalù va in Accademia: se ne parla con il Vicepresidente Nunzio Messina. Speciale Rifiuti. Cefalù "differenzia": 10 per cento nel 2017, 45 per cento nel 2020...  ma si deve fare di più: intervista all’assessore Salva Mancinelli.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1650, anno 38) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 29 aprile 2021 può essere seguito e rivisto in internet su cammarataweb (https://cammarataweb.eu/il-giornale-di-cefalu-29-4-2021-diffusione-covid/), facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive. Clip con i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube: Carlo Antonio Biondo.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.