“Buona e Santa Pasqua ad ogni uomo e ad ogni donna”: gli auguri di Biagio Conte

0
142

In questo momento di grande difficoltà abbiamo scelto di affidare gli auguri di buona Pasqua a chi è impegnato da anni in favore degli ultimi, per cercare di rispondere alle drammatiche situazioni di povertà ed emarginazione: Biagio Conte.

Un toccante messaggio di speranza cristiana e di umana fiducia nel futuro.
“Siamo fortemente provati, colpiti, ma non affondati. Come dice San Paolo, ben vengano le sofferenze, le prove, le difficoltà, ma poi aggiunge, è quando siamo deboli è allora che siamo forti. Con il buon Dio affrontiamo tutto, anche le cose impossibili, fra cui il virus; questa è la nuova e vera Pasqua. Accogliamo la resurrezione per una nuova e preziosa rinascita. Ognuno ha il suo ruolo per contribuire e costruire tutti insieme un mondo migliore. Con fede, speranza e carità, possiamo migliorare questa società.
Buona e Santa Pasqua ad ogni uomo e ad ogni donna di questa preziosa umanità. L’Augurio è rivolto a tutta la santa chiesa, a tutte le religioni, a chi non crede, alle istituzioni, alle professioni, ai ricchi e ai poveri, a tutti le famiglie e ai giovani, che sono il futuro e la nostra speranza”.