Montemaggiore Belsito, Albero di Natale e tradizionali luci a cascata sul Torrino del Comune

Sabato, 05 Dicembre 2020 23:50 Scritto da  Pubblicato in Montemaggiore
Vota questo articolo
(0 Voti)

Anche se questo Natale sarà molto particolare a causa delle disposizioni di protezione per il Covid-19, non potevano mancare le tradizionali luci a cascata luminosa sul Torrino della sede di rappresentanza del Comune, l’illuminazione del prospetto dell’Istituto scolastico mons. Arrigo e l’albero di Natale,

con la sua rispettabile altezza di quasi dieci metri, al centro della principale area pubblica di Montemaggiore Belsito: Piazza Roma.
Il tutto allestito e curato magistralmente dallo staff del personale comunale e dono dell'Associazione “Genius Loci" di Montemaggiore con Lorenzo, David, Crocetta, Annamaria, Cruciano, Maria Nancy, Michele e Rosolino Di Bella, Enzo Pace, Claudia Di Gati, Maria Rosa Bulfamante e altri che hanno permesso che questo piccolo spettacolo si realizzasse. Tenendo a mente che “A Natale dobbiamo già predisporci a passare le festività in modo più sobrio: veglioni, festeggiamenti, baci e abbracci non saranno possibile» come ha precisato il premier Giuseppe Conte. Un Natale Covid-19 speriamo unico e particolare nella storia che ci ha preceduto. Ma sicuramente un’occasione per un momento d’intimità che non dobbiamo lasciar passare invano.
Santi Licata

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.