In distribuzione nel Comprensorio Termini Imerese Cefalù Madonie un numero speciale della rivista dei Testimoni di Geova “Torre di Guardia”

0
159

In distribuzione anche nel Comprensorio Termini Imerese, Cefalù, Madonie, in diverse migliaia di copie, il numero speciale della rivista Torre di Guardia dal titolo “Cos’è il Regno di Dio?”.

La distribuzione iniziata dai primi di novembre proseguirà fino alla fine del mese.
La divulgazione fa parte di un’iniziativa senza precedenti che i Testimoni di Geova stanno portando avanti in tutto il mondo offrendo la rivista gratuitamente in oltre 360 lingue.
La rivista verrà donata al pubblico, ai titolari delle attività commerciali, ai magistrati e alle autorità locali e nazionali.
“Miliardi di persone nel mondo – scrivono in una nota – rivolgono a Dio le parole “venga il tuo Regno” quando recitano la famosa preghiera del Padre nostro, detta anche Preghiera del Signore (Matteo 6,10). Gesù insegnò ai suoi discepoli questa preghiera modello circa duemila anni fa. Il numero speciale della Torre di Guardia che sarà distribuito nel mese di novembre contiene numerosi riferimenti biblici che aiutano a comprendere chiaramente cos’è il Regno, o governo, cui Gesù faceva riferimento. Molte persone pregano per la venuta del Regno di Dio, ma spesso si chiedono cosa sia questo Regno, quando verrà e cosa farà. La rivista mostra che le risposte a queste domande si possono trovare nella Bibbia. Ci auguriamo che le promesse bibliche relative al Regno di Dio offrano ai lettori conforto e speranza per un futuro libero da ogni sofferenza”.
La rivista Torre di Guardia è il periodico religioso più diffuso al mondo con una tiratura 93.281.000 copie per ciascun numero e disponibile in 369 lingue.
A motivo della pandemia da Covid19, la campagna sarà svolta in conformità con le norme sanitarie vigenti. Per questo la rivista potrà essere distribuita anche in formato elettronico. La versione elettronica della pubblicazione è disponibile sul sito ufficiale dei Testimoni di Geova, jw.org. https://www.jw.org/it/biblioteca-digitale/riviste/torre-di-guardia-n2-2020-mag-giu/