Termini Imerese, arriva nella parrocchia Madonna della Consolazione la statua della Vergine Regina di Radio Maria

Domenica, 25 Ottobre 2020 17:25 Scritto da  Pubblicato in Termini Imerese
Vota questo articolo
(0 Voti)

La parrocchia Madonna della Consolazione ospiterà, per una settimana, la statua della Vergine Regina di Radio Maria. Un lungo pellegrinaggio voluto dal mass media cattolico più ascoltato in Italia, nato il 12 gennaio 1987 in provincia di Como e oggi presente in tutti i cinque continenti.

Radio Maria si definisce una radio di preghiera, di evangelizzazione e di promozione umana, una emittente ecclesiale a servizio di tutta la Chiesa. Un risultato reso possibile chiamando a contribuire alla formazione del palinsesto le varie componenti  della Chiesa: vescovi, sacerdoti, religiosi, religiose e laici. L’emittente coinvolge inoltre le varie parrocchie, comunità religiose, monasteri, ospedali e persino carceri nell’animazione quotidiane della preghiera con due o più collegamenti giornalieri.
La statuetta in legno di Maria Regina, partita dalla sede centrale dell’emittente radiofonica a Erba e in giro per l’Italia, sarà ospitata nel santuario della Madonna della Consolazione dal 26 ottobre al 1 novembre, dove ogni giorno alle ore 17,20 verrà recitato il rosario.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.