Al Giornale di Cefalù: “Abbiamo riso per una cosa seria”, iniziativa umanitaria di Focsiv volontari nel mondo

0
106

Con lo slogan “Abbiamo riso per una cosa seria” torna anche a Cefalù, sabato 26 e domenica 27, grazie ai volontari di Engim Internazionale ed Ama il Tuo Tempo,

l’iniziativa umanitaria di Focsiv – volontari nel mondo, con l’obiettivo di ricavare dalla vendita del riso fondi per difendere il lavoro della terra. Ne parliamo con Leonardo Cottone (nella foto) di Engim Internazionale.
Da Isnello all’Ecuador, l’esperienza di vita, di una coraggiosa volontaria con studi specialistici in ottica. Intervista a Gabriella Grisanti.
“Amico per sempre”, un bilancio del “weekend di solidarietà” con Francesco D’Anna, presidente di Real Sports. Nella scuola, nelle attività estive, nello sport, l’obiettivo per i ragazzi diversamente abili e le loro famiglie è l’integrazione, la piena inclusione. Ne discute con noi Monica Cristina della Onlus Effatà.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n. 1620, anno 37) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 24 settembre 2020 può essere seguito, visto e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata