Termini Imerese, dopo due mesi di lockdown nuovamente in distribuzione il giornale di annunci gratuiti “Il Mercatino del Comprensorio”

0
609

Dopo due mesi di lockdown anche “Il Mercatino del Comprensorio”, mensile di annunci gratuiti, è nuovamente in distribuzione.

Il giornale, ormai da ben 22 anni, è presente nel territorio di Termini Cefalù Madonie, e con le sue 48 pagine è diventato una piacevole compagnia per chi è alla ricerca di un lavoro o di una casa in affitto, piuttosto che un concorso o un consiglio di un noto dentista della zona. “Il Mercatino del Comprensorio” è sempre stato al fianco di tutte le aziende che mensilmente gli affidano i loro messaggi per pubblicizzare la propria attività.
“Con questo comunicato – scrive la direzione del giornale – vogliamo ringraziare tutti i nostri vecchi clienti che hanno rinnovato, con grande entusiasmo, la loro fiducia nei nostri confronti, e complimentarci con i nuovi per essersi affidati alla nostra esperienza. Il periodico, oltre ad essere ripartito con il cartaceo, ha aggiunto nuovi servizi a quelli già esistenti, come pubblicizzare le attività sui maggiori social o invio di email del link del mensile. Inoltre abbiamo ampliato la distribuzione con l’invio del giornale tramite WhatsApp e con il canale Telegram. Cogliamo l’occasione per dire 6000 volte grazie ad ogni singolo commerciante che ha ricominciato insieme a noi, perché entrare a fare parte del Mercatino del comprensorio significa entrare in una grande famiglia che presta attenzione alle esigenze ogni singolo inserzionista. E’ una ripartenza piena di grande ottimismo ma soprattutto di speranza per il futuro”.