Madonie: Anche a Gangi arriva il primo caso di coronavirus

Lunedì, 23 Marzo 2020 15:22 Scritto da  Pubblicato in Gangi
Vota questo articolo
(0 Voti)
Già nella scorsa settimana era arrivata la notizia di un soggetto che era transitato nel comune di Gangi ed aveva intrattenuto rapporti lavorativi
e sociali con alcuni cittadini, pertanto il comune aveva comunicato che, anche con l'ausilio delle forze dell'ordine, si stava cercando di ricostruire la rete dei rapporti sociali che aveva avuto il soggetto, nelle giornate del 5 e 6 marzo. Ora arriva la conferma da parte del primo cittadino Francesco Paolo Migliazzo il quale, con un video pubblicato sulla pagina Facebook istituzionale del comune comunica ai cittadini che: "Ho ricevuto la notizia ufficiale di un caso di positività al covid-19 nel nostro comune. Vi voglio dire - continua il sindaco Migliazzo - che sia il soggetto in questione che i suoi familiari, risultano sintomatici".
Alla luce di quanto accaduto,  su indicazione del medico di famiglia, anche i parenti del soggetto in questione saranno sottoposti al tampone, per scongiurare altri contagi ed intanto il sindaco, unitamente alle forze dell'ordine e alla protezione civile, stanno ricostruendo i percorsi del contagiato nelle ultime due settimane. 
Giovanni Azzara

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.