Arrestato malvivente: nell’appartamento custodiva 2 kg di stupefacenti

0
90

Complessivamente, sono stati recuperati e posti sotto sequestro circa 2 chilogrammi di droga, suddivisi in panetti di hashish e dosi confezionate di marijuana.

La Polizia di Stato ha tratto in arresto un malvivente palermitano, Gerardo Romano, 30enne del quartiere della Zisa ed ha recuperato due chilogrammi di stupefacente tra hashish e marijuana.
I poliziotti della della Squadra Mobile sono giunti alle porte dell’abitazione di Romano dopo avere riannodato i fili di una scrupolosa attività investigativa che li aveva portati a ritenere fondato il sospetto che Romano, soggetto noto per i suoi specifici trascorsi criminali, detenesse stupefacente in casa. Quando sono giunti dinanzi alla porta di Romano hanno bussato più volte ma, invano: mentre alcuni poliziotti sono rimasti dinanzi alla porta del malvivente, altri si sono occupati di vigilare con discrezione l’esterno. Questi ultimi hanno, così, notato Romano affacciarsi velocemente alla finestra e liberarsi di un grosso involucro, prontamente recuperato: al suo interno una significativa quantità di hashish e marijuana. Solo a quel punto Romano ha aperto la porta agli agenti che hanno sottoposto l’abitazione ad un’accurata perquisizione, rinvenendo ulteriore sostanza supefacente ed un bilancino di precisione.