I numeri del bilancio demografico del 2018 e la riflessione sulla Quaresima del Vescovo Marciante gli argomenti del Giornale di Cefalù del 24 marzo 2019

Domenica, 24 Marzo 2019 02:35 Scritto da  Pubblicato in Cefalù
Vota questo articolo
(0 Voti)

81 nascite, 164 morti ed 1 super nonna di 105 anni. Tutti i numeri del bilancio demografico di Cefalù dell'anno 2018 nell'intervista alla Responsabile comunale Lucia Greco.

 Passaggio di consegne alla Camera del Lavoro, Giuseppe Guarcello lascia il posto di Segretario generale a Filippo La Mantia. Bilanci, programmi, obiettivi, metodi di lavoro. Al Giornale di Cefalù insieme ad Antonella Domina, Guarcello e La Mantia.
La sinodalità, l'unione, la condivisione: stile ordinario della vita della Chiesa; la scelta missionaria per trasformare consuetudini, stili, orari, il linguaggio, sono i temi principali sui quali il Vescovo mons. Giuseppe Marciante (nella foto) ha sollecitato riflessione ed impegno. L'occasione in Quaresima "tempo forte di ascolto, contemplazione e perdono" l'incontro nella Parrocchia degli Artigianelli con i Consigli Pastorali, i Responsabili delle Associazioni ed i Parroci di Cefalù. Biblioteca comunale, la tela "maledetta" di Caravaggio, interventi di Riccardo Lo Verso, Santa Franco e Giuseppe Saia.
Local-Web, la  nuova rubrica del Giornale di Cefalù su cosa scrivono i siti, i blog locali ed i social. 
Le notizie, le interviste, le immagini, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1550, anno 36) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da domenica 24 marzo può essere seguito, visto e rivisto in internet su federicocammaratatv, murialdosicilia e facebook (adrianocammarata).

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.