“Menti Aperte per Castelbuono”. Invito del Partito Democratico

0
122

Per il Partito Democratico di Castelbuono si apre una fase di ascolto al fine di poter elaborare proposte e progetti più coerenti ed utili al paese.

“Sentiamo l’urgenza – scrivono gli organizzatori – di rispondere ad una necessità che viene dalla nostra comunità. La necessità di un confronto aperto fra le energie migliori di questo paese per sviluppare un’idea di futuro. “Menti Aperte per Castelbuono” è un invito a discutere, di mettere sul tavolo idee, proposte e soluzioni, per dare un contributo concreto alla crescita politica, sociale ed economica di tutti i protagonisti attivi della nostra comunità”.
L’invito a partecipare è esteso a tutti. L’appuntamento è per il 25 novembre alle ore 17 presso la Sala delle Capriate alla Badia.
Inoltre, per chi volesse partecipare più attivamente è possibile iscriversi al circolo tutti i giorni (escluso sabato pomeriggio e domenica) presso il negozio di termoidraulica di Mario Cicero (via Mariano Raimondi) e presso la nostra sede (via Alduino Ventimiglia n. 29) giovedì e venerdì dalle 19:00 alle 20:00, sabato dalle 11:00 alle 12:30 e dalle 18:00 alle 20:00 e domenicadalle 11:00 alle 12:30.