Castelbuono, spettacolo di beneficenza in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne

0
76

Sabato 24 novembre ore 21 presso Centrosud corso Umberto I Castelbuono, lo Sportello antiviolenza Diana di Castelbuono, con il patrocinio del Centropolis, organizza uno spettacolo di beneficienza in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne.

Lo Spettacolo è stato fortemente voluto dallo sportello e vuole essere un’occasione per intensificare l’attenzione sul tema della violenza che, ormai, pervade la nostra società quasi ogni giorno.
Monologhi, canzoni, testi teatrali, e coreografie di danza faranno da sfondo ad un lavoro corale che vedrà in scena protagonisti della cultura, del canto, della danza e del teatro che hanno affettuosamente e con convinzione aderito all’iniziativa.
Il ricavato sarà devoluto allo Sportello antiviolenza Diana e permetterà di compiere azioni mirate alla divulgazione contro ogni tipo di violenza. Con la partecipazione di: Pietro Biundo, Francesca Cicero, Stefania Gentile, Debora Marguglio, Padre Lorenzo Marzullo, Gabriele Perrini, Cinzia Pitingaro, Lia Romè, Marilina Santoro, Stefania Sperandeo. Coreografie di Alex Chiaramonte, regia di Salvatore Volturno Gaglio. Il contributo è di euro 10,00. Per informazioni Tel. 3886506177/ 3273189583.