Termini Imerese, dopo la rissa con extracomunitari Forza Nuova lancia le “Passeggiate per la Sicurezza”

1
107

Dopo la rissa con extracomunitari Forza Nuova, la formazione politica di estrema destra, lancia a Termini le “Passeggiate per la Sicurezza”.

“In ogni città piccola o grande – scrive in un comunicato la Federazione provinciale di Palermo del movimento – il sistema dell’accoglienza business ha distribuito piccole o grandi bombe sociali, in ogni città le dichiarazioni della politica sono sempre sulla difensiva per paura di ricevere accuse di razzismo. Si tratta di un’oggettiva situazione di vantaggio per chi bivacca a spese nostre senza possibilità di integrazione alcuna sul nostro territorio manifestando la propria “cultura” in modo tribale e violento”. Forza Nuova dichiarando il proprio apprezzamento ai cittadini che hanno subito reagito, annuncia l’organizzazione di #PassegiatePerLaSicurezza del nuovo nucleo imerese madonita, aperte alla volontaria partecipazione dei termitani. “L’effetto deterrenza – comnclude il comunicato – delle passeggiate è spesso determinante nell’evitare potenziali azioni criminali, le autorità locali chiedano con noi la chiusura della casa famiglia senza giri di parole, o aspettano che accada qualcosa di ancora più grave.

1 COMMENT

  1. Come mai non hanno pensato ad organizzare passeggiate per la sicurezza ogni venerdi’ sera nelle zone della movida cittadina, quando risse, canne , alcool e schiamazzi sono nell’ordine naturale della settimana?
    Ah gia’ dimenticavo…quelli sono atteggiamenti di residenti italiani e cittadini modello termitani, quindi tollerabili.
    Come e’ bello parlare alla pancia della gente !!

Comments are closed.