Podismo: Al VII° Trofeo Podistico M.SS. Immacolata di Montelepre bis di Salvatore Pisciotta e tra le donne vittoria di Azzurra Agrusa

0
128

Ha concesso il bis Salvatore Pisciotta alla settima edizione del Trofeo Podistico M.SS. Immacolata Montelepre riconfermando il gradino più alto dl podio già conquistato nella scorsa edizione.

La manifestazione organizzata dalla ASD Vigor Montelepre collaborati dal Comitato dei Festeggiamenti M.SS. Immacolata e valida come prova Challenger del BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre, ha vissuto momenti di grandi emozioni. Due le serie disputate, con la prima riservata alle categorie over M60 e donne con la vittoria assoluta del forte atleta Trapanese Giuseppe Parrinello (M60) seguito a pochi secondi dalla prima delle donne Azzurra Agrusa che riusciva a piegare le resistenze atletiche di Luana Russo e Filippa lascari. Nella seconda serie le categorie dalla Ass. alla M55 davano spettacolo con un dominatore assoluto il monteleprino Salvatore Pisciotta che spinto dal tifo e gli applausi del pubblico prendeva la testa della gara fin dal primo giro e tagliava solitario il traguardo posto nella centrale Piazza Ventimiglia, ottimo secondo posto a sorpresa del giovane Giuseppe Scianna che grandi pareri positivi ha riscosso tra i presenti per lui sicuramente un futuro atletico importante ed al terzo posto Lorenzo Abbate. Al termine della gara medaglia ricordo per tutti gli arrivati, premiazioni con trofei e dolciumi locali ed infine tutti i presenti sono stati invitati alla mitica Sagra della Vastedda rigorosamente benedetta ed accompagnata da buon vino locale che riscaldava l’aria frizzantina della bella serata monteleprina.