Si dà fuoco in autostrada. E’ grave

1
97


Paura nella serata di oggi sull’autostrada A19 Palermo-Catania all’altezza dello svincolo di Trabia in direzione Palermo.

Una donna di circa 50 anni, originaria di Misilmeri, per motivi ancora da accertare, ha fermato la propria auto nella corsia di emergenza è scesa dalla macchina, si è cosparsa di benzina e ha appiccato le fiamme.
I primi soccorsi sono giunti dagli automobilisti che hanno tentato di spegnere le fiamme allertando 118 e Polstrada che indaga su quanto accaduto.
La donna è stata trasferita al Civico di Palermo dove si troverebbe in gravi condizioni.

1 COMMENT

  1. Buongiorno
    Ognuno di noi ha dentro l’inferno e il paradiso e non tutti siamo in grado di esternare i nostri tormenti…il nostro mal di vivere. Ci imponiamo di apparire sereni appagati mentre tutto va a rotoli per poi accorgersi che si sono oltrepassati i limiti della sopportazione ma è gia troppo tardi perché nello stesso istante di aver preso atto della consapevolezza che è troppo …la mente ha già deciso come mettere la parola fine al logorio di questa vita …a volte invivibile…
    Bisognerebbe non lasciarsi abbattere ma a volte si è stati forti per troppo tempo…forti da soli.
    La vita è bella …troppo bella… Anche nelle avversità bisognerebbe lottare per viverla questa vita. Che Dio abbia pietà dei deboli perché sono stati forti e che Dio abbia pietà dei forti perche non sempre essere forti è sinonimo di coraggio . A volte sono proprio i forti che dalle loro fortezze infieriscono contro i deboli…deboli perché privati ..a volte ..persino della loro dignità.

Comments are closed.