Recuperato dai Vigili del Fuoco lo spalaneve del Comune di Petralia Soprana rimasto bloccato in mezzo alla neve. Il sindaco ringrazia

Martedì, 10 Gennaio 2017 15:45 Scritto da  Pubblicato in Petralia Soprana
Vota questo articolo
(0 Voti)

Ci sono volute alcune ore di lavoro e l’intervento della autogru dei Vigili del Fuoco della sede centrale di Palermo per rimettere sulla strada lo spalaneve del Comune di Petralia Soprana che era rimasto bloccato in mezzo alla neve.

Il miglioramento metereologico di questa mattina ha consentito l’intervento e il recupero del mezzo che nei giorni scorsi, con l’intento di liberare la strada che conduce alla piccola borgata di “Geragello”, a causa delle tormente di neve, era finito fuori carreggiata rimanendo bloccato. Sul posto anche il sindaco Pietro Macaluso che ha ringraziato il Corpo dei Vigili del Fuoco. “Senza il loro intervento – ha detto il sindaco – non sarebbe stato possibile recuperare il mezzo che in questo momento è di primaria necessità. Voglio esprimere i miei ringraziamenti particolari agli uomini del Distaccamento di Bivio Madonnuzza e al Comandante della sede Centrale di Palermo".

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.