Donna scomparsa. Vasta operazione di ricerca dei carabinieri nell’area in cui è stata avvistata per l’ultima volta

Lunedì, 09 Gennaio 2017 14:38 Scritto da  Pubblicato in Area metropolitana
Vota questo articolo
(1 Vota)
É in corso una vasta operazione di pattugliamento del territorio bagherese, tra le contrade Cordova e Dolce Impoverile a Bagheria, finalizzata alla ricerca di elementi utili alle indagini volte al ritrovamento di Giuseppa Francesca Ventimiglia, avvistata per l’ultima volta il 13 novembre scorso proprio in quella zona e la cui scomparsa è stata denunciata dai familiari lo scorso 15 novembre.
Le ricerche sono condotte dai Carabinieri della locale Compagnia, coadiuvati dal Nucleo Elicotteri dei Carabinieri di Palermo e dai VV.FF. di Palermo, anche con l’ausilio di unità cinofile e di personale specializzato.
È stata effettuata a monte una pianificazione delle zone da perlustrare, suddividendole in aree di ricerca ognuna delle quali viene battuta da una diversa squadra composta da Carabinieri e Vigili del Fuoco, al fine di effettuare un controllo più approfondito.
Si stanno setacciando anche le zone limitrofe all’area di ultimo avvistamento della scomparsa per un totale di circa 10 ettari, perlustrando anche casolari abbandonati ed aree impervie.   
L’attività è coordinata dalla Procura della Repubblica di Termini Imerese che, con attenzione, segue gli sviluppi delle operazioni.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.