“Conoscere la nostra Costituzione per (ri)scoprire la nostra identità” un incontro promosso dal Centro Provinciale Istruzione Adulti di Termini Imerese

0
118

“Conoscere la nostra Costituzione per (ri)scoprire la nostra identità” è il tema dell’incontro promosso dal Centro Provinciale Istruzione Adulti CPIA Palermo 2 con sede in Termini Imerese.

Il seminario si tiene nell’ambito della formazione permanente in servizio, come indicato anche nella legge 107, che prevede, per tutto il corso dell’anno scolastico, una serie di incontri di formazione. Il primo è incentrato sul tema dell’imminente Referendum Costituzionale e avrà come relatori il professore di Istituzione di Diritto pubblico presso l’Università Kore di Enna, Salvatore Curreri e il prof. Paolo Minà dottore in filosofia politica. Il corso di formazione promosso dal CPIA Palermo 2, diretto da Patrizia Graziano (nella foto) si svolgerà in due incontri, 17 ottobre e 14 novembre, entrambi presso la libreria Punto 52 al Belvedere di Termini Imerese dalle ore 9,30 alle 12,30.