Un'altra lite. Un morto e due feriti gravi. Arrestate 5 persone

Domenica, 26 Giugno 2016 16:00 Scritto da  Pubblicato in Area metropolitana
Vota questo articolo
(0 Voti)

Dopo la lite mortale a Borgo Nuovo, ieri sera alle 23 i Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo sono intervenuti in via Trabucco, prossima al quartiere Cruillas dove vi era stata una rissa che ha visto coinvolti due nuclei familiari.

Da una prima ricostruzione dei fatti, la rissa si sarebbe accesa per futili motivi.
Le due famiglie sono composte dal 55enne Giuseppe Frisco e i figli conviventi Francesco e Roberto; il 43enne Giuseppe Lo Piccolo e i figli Nunzio e Salvatore.
I primi ad iniziare sarebbero stati Francesco Frisco ed un altro soggetto che non ha preso poi parte ai fatti in descrizione. Da qui lo scontro tra i due nuclei familiari.
Roberto Frisco, a causa dei gravi fendenti ricevuti all’addome è deceduto sul posto mentre il padre Giuseppe e Nunzio Lo Piccolo sono rimasti gravemente feriti e pertanto portati presso l’ospedale Cervello-Villa Sofia in pericolo di vita. Francesco Frisco e Salvatore Lo Piccolo sono stati anch’essi feriti, in modo lieve e medicati presso l'ospedale.
Tutti sono stati tratti in arresto per il reato di rissa.
Sul luogo sono state inoltre rinvenute diverse armi da taglio sottoposte a sequestro.
Le indagini sono tutt’ora in corso per accertare le responsabilità e stabilire l’esatta dinamica dei fatti.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo Sezione Investigazioni Scientifiche per gli accertamenti tecnico-scientifici.
Gli arrestati, al momento vigilati presso l’ospedale saranno tradotti presso la locale casa circondariale “Pagliarelli” a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.