Quest’anno a Termini il Natale finisce prima: smontate tutte le luminarie

Venerdì, 04 Dicembre 2015 16:55 Scritto da  Pubblicato in Termini Imerese
Vota questo articolo
(10 Voti)

Quest’anno a Termini Imerese il Natale finisce prima. Dopo lo spegnimento, alcuni giorni fa, di alcuni tratti delle luminarie da parte dell’Enel e la denuncia di tre persone della ditta, che aveva provveduto all’installazione, con l’accusa di furto di energia elettrica, gli stessi hanno deciso lo smontaggio delle luminarie dell’intera città.

Le prime luci smontate quelle dell’albero di Natale collocato a piazza Duomo (vedi foto). I proprietari dell’impresa non hanno gradito di essere stati ritenuti gli unici responsabili dell’allaccio abusivo e le relative polemiche che ne sono seguite, tenuto conto che devono ancora ricevere il pagamento del servizio offerto al Comune lo scorso anno. Da qui la drastica decisione: scale, camion e…via le luminarie. Per i termitani natale al buio.

3 commenti

  • Link al commento TURILLIBUS Lunedì, 07 Dicembre 2015 09:47 inviato da TURILLIBUS

    Credo sia proprio il caso di dire : "Chiu' scuru di menzannotti non po fari ! "
    Ormai e' agli occhi di tutti, la città è precipitata nel buio piu' assoluto, e comunque.......VOX POPULI VOX DEI,questo ci meritiamo. :-(

  • Link al commento rosy rotolo Venerdì, 04 Dicembre 2015 20:40 inviato da rosy rotolo

    Vergogna Termini Imerese non è mai stata così disastrata nella Gestione Comunale.. Termini senza Luminarie Natalizie !!! roba da terzo Mondo..

  • Link al commento giuseppe Venerdì, 04 Dicembre 2015 19:20 inviato da giuseppe

    la vicenda, ove ve ne fosse ancora bisogno, descrive plasticamente l'allegoria del crepuscolo entro il quale la città è penosamente precipitata.
    siccome al peggio non c'è fine, aspettiamo qualche altro sconcertante episodio Kafkiano che, indubbiamente, sarà regalato alla municipalità

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.