Raddoppio ferroviario. Incontro con le società che svolgeranno i lavori

Sabato, 07 Novembre 2015 10:06 Scritto da  Pubblicato in Cefalù
Vota questo articolo
(0 Voti)

Giovedì 26 novembre alle ore 16, presso la sala consiliare del comune di Cefalù, si svolgerà il primo degli incontri preannunciati con i vertici delle società interessate dalla realizzazione dei lavori del raddoppio della linea ferroviaria e della costruzione della nuova stazione ferroviaria di Cefalù.

Parteciperanno l'ing. Palazzo di R. F. I., l'ing. Ludovici di Italfer, gli ingegneri Bandieri e Pinna della Toto Costruzioni, l'ing. Fiandaca di Italiana
Costruzioni.
Per il Comune di Cefalù saranno invece presenti, oltre al Sindaco e alla Giunta Municipale, l'ing. Ivan J. Duca, responsabile del servizio urbanistica,
lavori pubblici e P.R.G., l'arch. Simone di Trapani, responsabile del servizio edilizia privata e il prof. Vincenzo Liguori, docente di geologia applicata al dipartimento di ingegneria strutturale e geotecnica dell'Università degli Studi di Palermo, incaricato dal Comune di Cefalù di redigere uno studio geologico dell'area interessata dai lavori della rete ferroviaria.
Questo primo incontro sarà l'occasione per presentare alla città le tavole progettuali dei lavori e le linee generali delle opere in progetto.
L'incontro sarà trasmesso anche in diretta streaming.
Le tavole progettuali che saranno presentate all'incontro resteranno esposte al Comune di Cefalù per renderne possibile la visione da parte dei cittadini.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.