Cerimonia di premiazione della 10° Edizione del concorso “Poeti e Sognatori”

Venerdì, 21 Agosto 2015 02:25 Scritto da  Pubblicato in Lascari
Vota questo articolo
(0 Voti)

Promosso dall’Associazione “Auser” di Lascari, in collaborazione con SiciliAntica e l’Istituzione “Spazi socio culturali Ospedaletto” e con il patrocinio del Comune di Lascari, si terrà Sabato 22 agosto 2015 alle ore 20,30, nei giardini del Centro Culturale Salinelle ex Ospedaletto, viale Salinelle a Lascari,

la cerimonia di premiazione della 10° Edizione del concorso “Poeti e Sognatori”. Durante la serata saranno consegnati i premi ai componimenti poetici che si sono aggiudicati la vittoria a giudizio della giuria nelle tre sezioni indicate nel bando del concorso: poesia in lingua italiana (che affrontava il tema: lo sguardo del poeta sulla società di oggi), poesia in lingua siciliana (dal tema libero), poesia in lingua italiana o siciliana (con il tema: Lascari nel cuore). La serata di poesia, musica e recitazione sarà presentata da Giusi Giardina. Gli intermezzi musicali saranno a cura dei Wanderlust jazz Duo e Gino Bafumo. Lettori dei componimenti Caterina Di Francesca e Vincenzo Giannone. Prestigiosi ospiti consegneranno i premi ai poeti vincitori. Prevista la partecipazione della ballerina di danza classica Emanuela Majmone. L’iniziativa si tiene nell’ambito della manifestazione “Un’Estate con SiciliAntica”.

Call center: Tel. 091.8112571 – 339.5921182 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Facebook: Un’Estate Con SiciliAntica

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.