"I Colori dell'Anima" di Annamaria Lo Bello esposti a Cerda

Venerdì, 07 Agosto 2015 15:20 Scritto da  Pubblicato in Cerda
Vota questo articolo
(20 Voti)
Francesco Cappadonia, presidente associazione "Cerda Accanto..." e Annamaria Lo Bello, pittrice Francesco Cappadonia, presidente associazione "Cerda Accanto..." e Annamaria Lo Bello, pittrice
Sarà inaugurata oggi pomeriggio, a Cerda, presso l’Associazione Turistico Culturale “CERDACCANTO” la mostra personale di Annamaria Lo Bello. “I colori dell’anima” è il titolo dell’esposizione pittorica dell’artista.
La dimensione emotiva e il cromatismo acceso dei colori sono il fulcro delle sue opere. L’artista approda, in queste ultime espressioni artistiche, nell’infinito cosmico per cercare di appagare quel senso di curiosità e attrazione verso tutto ciò che è sconosciuto, curiosità inesauribile che la porta ad andare verso la libertà dello spirito, oltre gli schemi per perdersi nella poesia e nell’incanto dello spazio.
La mostra rimarrà allestita fino all’11 agosto e sarà visitabile dalle 17.00 alle 21.00.
Annamaria Lo Bello è nata ad Albenga (SV) nel 1971 e vive a Cerda.
A Campofelice di Roccella svolge la sua attività di insegnante di Scuola dell’infanzia. Ha iniziato a dipingere in giovane età sviluppando e approfondendo le tecniche pittoriche come autodidatta.
Ha tenuto la sua prima mostra personale a Cerda nel 2004 e parteciperà alla Biennale di Milano del prossimo 5 settembre.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.