Nascondeva droga nella scarpa. Fermato dai Carabinieri di Cefalù in contrada Gallizza

0
117

Una persona è stata arrestata ed altre quattro sono state segnalate alla Prefettura di Palermo – Ufficio Territoriale del Governo lo scorso martedì 4 agosto poco dopo le ore 18, nei pressi di Contrada Gallizza.

Una pattuglia della Compagnia di Cefalù intimavano l’alt! ad una autovettura condotta dal 56enne F.G., residente in città, noto alle forze dell’ordine. A seguito di perquisizioni sono stati ritrovati circa dieci grammi di hashish, occultata all’interno di una scarpa.
I Carabinieri hanno, quindi, esteso le perquisizioni presso l’abitazione dell’uomo, trovando altri 20 grammi di marijuana e, in un giardinetto di pertinenza, una pianta di cannabis indica dell’altezza di 170 circa centimetri, il tutto sottoposto a sequestro per le successive analisi a cura del L.A.S. Carabinieri di Palermo.
Sono, così, scattate le manette per F.G., il cui arresto è stato convalidato il giorno seguente in sede di giudizio direttissimo, rimesso in libertà.
Ai controlli dei Carabinieri della Stazione di Cefalù che, nella notte tra mercoledì 04 e giovedì 05 agosto, si sono concentrati in prossimità dell’area industriale cittadina è, invece, conseguita l’identificazione di numerosi giovani e giovanissimi e la segnalazione di quattro di loro per uso personale di sostanze stupefacenti.