Podismo. Si corre per il Trofeo Happy Run Valledolmo

Sabato, 01 Agosto 2015 23:51 Scritto da  Pubblicato in Valledolmo
Vota questo articolo
(0 Voti)

Partirà domani, 2 agosto, alle ore 19,00 dalla centralissima Piazza dell’Olmo a Valledolmo la prima edizione del Trofeo Podistico Happy Run  Valledolmo valido come prova del Biorace Trofeo Tecnicasport/Diadora.

L’evento sportivo voluto fortemente dalla ASD Terrasfalto TeamBike&Running porterà sul territorio madonitico centinaia di atleti da ogni parte della Sicilia. Il ricco programma prevede anche una passeggiata ludico motoria riservata ai bambini ed ai non tesserati con partenza alle ore 18,00.

Il Comitato Organizzatore collaborato dall’Amministrazione Comunale di Valledolmo e da numerosi sponsor locali ha preparato un pomeriggio sportivo di grande qualità, a partire dal circuito di metri 1460 che sarà ripetuto quattro volte dalle categorie Donne ed Over SM60 e cinque volte dalle Categorie SM fino alla SM55. Tra i pretendenti  ai gradini più alti del podio Marcello Laquatra ( GSD Amatori Palermo) , Antonio Orlando ( Gruppo Ciclo-Podistico CVB), Alberto Salemi ( Promo Sport Campo Felice di Roccella) ed il locale Salvatore Garlisi ( Terrasfalto Team Bike&Running Valledolmo), tra le donne ottime chance per le atlete della società organizzatrice Alessi, Esposito, Iemmolo, Ippolito, Liberti, Mancuso, Moscato, Palmeri, Spata e Stracagnolo.  

Ai primi arrivati assoluti sia maschili che femminili saranno consegnati dei premi speciali, riconoscimenti anche per i primi tre di ogni categoria, ai i primi 150 iscritti grazie alla BCC Valledolmo (Banca di Credito Cooperativo Valledolmo) sarà omaggiata una maglia tecnica in ricordo della manifestazione. Subito dopo la cerimonia di premiazione i presenti saranno invitati all’anguria party ed al Buffet di dolci locali  per reintegrare le energia elargite durante la fase agonistica, la serata si concluderà con un mega brindisi rigorosamente Doc siciliano. 

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.