Nuovo documento, nuovo movimento

0
142

Nasce a Campofelice il circolo locale di Laboratorio Democratico.

Con un documento comune rappresentanti della maggioranza al consiglio comunale, il presidente del consiglio e alcuni cittadini annunciano di aver dato vita alla sede di LabDem Campofelice di Roccella.

Sette i firmatari: Ilenia Cimò, Francesco Marchese, Elena Scavone (consiglieri comunali di maggioranza), Emanuele Sceusi (presidente del consiglio), Clementina Fatta, Filippa Piazzese e Paolo Fazio.
Il LabDem “si pone in un’ottica di apertura nei confronti delle forze di sinistra della nostra collettvità – si legge nel documento – attraverso una metodologia moderna, democratica e partecipata, i cui dibattiti abbiano al centro l’interesse della realtà socio-economica di Campofelice, tralasciando i personalismi che attualmente occupano lo scenario politico locale”.
La nascita del movimento avviene in un momento particolarmente delicato della vita politica cittadina con la richiesta da più parti ( 1 | 2 ) delle dimissioni dell’attuale sindaco Massimo Battaglia e della sua giunta accusati di immobilismo e la necessità da parte del primo cittadino di allargare ad altre forze la propria maggioranza.

Leggi il documento