Collezione buche primavera-estate 2015

Martedì, 24 Febbraio 2015 13:33 Scritto da  Pubblicato in Termini Imerese
Vota questo articolo
(0 Voti)

La città in festa, perché è arrivata la nuova collezione di buche primavera-estate 2015. Tutte le strade di Termini Imerese disponibili ad accoglierla, mostrando un grande interesse. E la vera novità quest'anno è che le buche si portano grandi, aperte, profonde, con bordi friabili e preferibilmente piene di ciottoli o di lurida acqua piovana, simpaticamente pronta a schizzare addosso a festanti passanti, quando una ruota di finisce dentro.

La nuova moda si va così tanto diffondendo, che ogni strada, sia essa principale o secondaria, di grande collegamento o di interesse limitato ad un solo quartiere, pretende di avere la sua buca e spesso anche più di una, da mostrare con orgoglio agli automobilisti o ai pedoni. Su via Vittorio Amedeo, ad esempio, è già saltata la pavimentazione rifatta appena un anno fa, proprio alla vigilia delle elezioni comunali; un rattoppo non realizzato a regola d'arte, tanto che sono bastati pochi mesi perché si disfacesse... proprio come le promesse elettorali. I cittadini comunque possono andare fieri della loro città, perché è al passo con la moda d'oggi; una città davvero cool e fashion, con buche stradali all'ultima grido.

1 commento

  • Link al commento daniela Mercoledì, 25 Febbraio 2015 08:02 inviato da daniela

    confermo che anche le buche hanno il loro fascino;vedi in Via Libertà riasfaltata da poco e con i soliti problemi di insicurezza stradale ogni volta che piove,forse dovevano risolvere i problemi a monte. Forse faranno un'interporto, ma dove sono le navi?Ne vedo una ogni tanto dalla finestra.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.