Collezione buche primavera-estate 2015

1
125

La città in festa, perché è arrivata la nuova collezione di buche primavera-estate 2015. Tutte le strade di Termini Imerese disponibili ad accoglierla, mostrando un grande interesse. E la vera novità quest’anno è che le buche si portano grandi, aperte, profonde, con bordi friabili e preferibilmente piene di ciottoli o di lurida acqua piovana, simpaticamente pronta a schizzare addosso a festanti passanti, quando una ruota di finisce dentro.

La nuova moda si va così tanto diffondendo, che ogni strada, sia essa principale o secondaria, di grande collegamento o di interesse limitato ad un solo quartiere, pretende di avere la sua buca e spesso anche più di una, da mostrare con orgoglio agli automobilisti o ai pedoni. Su via Vittorio Amedeo, ad esempio, è già saltata la pavimentazione rifatta appena un anno fa, proprio alla vigilia delle elezioni comunali; un rattoppo non realizzato a regola d’arte, tanto che sono bastati pochi mesi perché si disfacesse… proprio come le promesse elettorali. I cittadini comunque possono andare fieri della loro città, perché è al passo con la moda d’oggi; una città davvero cool e fashion, con buche stradali all’ultima grido.

1 COMMENT

  1. confermo che anche le buche hanno il loro fascino;vedi in Via Libertà riasfaltata da poco e con i soliti problemi di insicurezza stradale ogni volta che piove,forse dovevano risolvere i problemi a monte. Forse faranno un’interporto, ma dove sono le navi?Ne vedo una ogni tanto dalla finestra.

Comments are closed.