Halloween “stupefacente”. Spaccia in un locale di Campofelice di Roccella, giovane arrestato dai Carabinieri

0
91

Notte di Halloween all’insegna del divertimento ma anche dello spaccio di sostanza stupefacente a Campofelice di Roccella. La scorsa notte lungo via Civello nelle vicinanze di un noto locale di divertimento i carabinieri hanno fermato il 26enne F.M. nato a Cefalù ma residente a Campofelice di Roccella.

Era da poco passata la mezzanotte, quando alcuni militari della locale caserma, in abiti civili e in servizio di repressione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato il giovane mentre si avvicinava con fare sospetto alla folla presente in quel momento, mettendo nervosamente le mani nelle tasche dei pantaloni. L’atteggiamento ha insospettito i militari che, una volta identificato il soggetto, lo hanno perquisito trovandogli addosso 12 dosi di marijuana. Gli uomini dell’Arma hanno poi perquisito l’abitazione del giovane trovando altri 120 grammi della stessa sostanza nascosti in una scatola di scarpe, un bilancino di precisione, 18 bustine di plastica trasparente e materiale vario per la preparazione e il confezionamento dello stupefacente. Sono, così, scattate le manette per il giovane.
L’arresto è stato convalidato in sede di giudizio direttissimo conclusasi poco fa. Il pm aveva chiesto i domiciliari ma il giudice ha concesso al giovane la misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.